Stasera in Tv, sabato 2 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 2 giugno 2018

Stasera in TV, Cavalli di battaglia, Rai 1, 21:25

Cavalli di Battaglia (Show), Rai 1, 21:25

Gigi Proietti torna in tv dopo 25 anni e porta i suoi Cavalli di battaglia su Rai 1. Lo spettacolo prende spunto dalla tourne'e che ha portato l'attore romano nel 2015 e nel 2016, per festeggiare i 50 anni di attivita'. Se si escludono le fiction e la presenza come ospite, Proietti e' assente dalla televisione con uno spettacolo tutto suo dal 1992. Ad accompagnarlo sul palco le figlie, alcuni attori del suo laboratorio e un'orchestra di 36 elementi.

Una famiglia all'improvviso: nel cast Chris Pine, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Michelle Pfeiffer, di Alex Kurtzman, Rai 2, 21:05

Sam (Chris Pine), giovane uomo d’affari, felicemente fidanzato con Hannah (Olivia Wilde), rientra a casa della madre Lillian (Michelle Pfeiffer) per assistere ai funerali del padre, ricco produttore discografico, oltre che all’apertura del testamento. In questo si trova però una sorpresa: una sorella, Frankie (Elizabeth Banks), di cui ignorava l’esistenza, da rintracciare per la consegna di una cospicua somma di denaro. Una volta scovata, senza rivelare che in realtà è suo fratello, Sam si fa carico della situazione difficile della donna, alle prese con qualche bicchiere di troppo e con un problematico figlio dodicenne, riscoprendo lentamente il valore della famiglia e le proprie origini.

Ulisse: il piacere della scoperta - Le sorprese del DNA (Documentario), Rai 3, 21:15

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Finalmente la felicità, Canale 5, 21:15

Benedetto (Leonardo Pieraccioni), insegnante di musica toscano con un interesse quasi smodato nei confronti dei temi legati all’ecologia, apprende grazie alla popolare trasmissione televisiva C'è posta per te di avere una sorella, Luna (Ariadna Romero), ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre appena morta. Trovandosi in Italia per seguire la sua professione di modella, Luna entra in contatto con la diversa realtà del nuovo fratello, che causa non pochi problemi, anche per via di un fotografo eccentrico (Shel Shapiro), di un ex fidanzato onnipresente (Thyago Alves) e di Sandrino (Rocco Papaleo), autista di pullman turistici e amico-confidente di Benedetto. A complicare ancora di più la convivenza dei due è, poi, la convinzione di Benedetto che la madre sia stata assassinata dalla famosa attrice Barbara Bouchet.

Transformers 3, Italia 1, 21:10

Gli Autobot, guidati da Optimus Prime, sono tornati in azione contro i malvagi Decepticons, pronti e determinati a vendicare la sconfitta subita (e narrata in  'Transformers: La Vendetta del Caduto"). Autobot e Decepticons sono coinvolti in una pericolosa gara per la conquista dello spazio tra Stati Uniti e Russia e sarà ancora una volta l'umano Sam Witwicky a correre in aiuto dei suoi amici robot. 

Giochi di potere, Rete 4, 21:15

Jack Ryan (Ford), ex dipendente della Cia, si trova in vacanza a Londra con moglie e figlia. Qui riesce a sventare per caso un attentato dell'Ira ai danni di Lord Holmes, consentendo l'arresto di uno dei terroristi, Sean Miller, e uccidendone il fratello. Miller riesce a evadere e da questo Ryan dovrà rispolverare le sue doti di agente per difendere se stesso e la famiglia.

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Senza freni, Tv8, 21:30

Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’aiuto della collega Nima.

Venere nera, Cielo, 21:15

Parigi, fine Ottocento. Venus, giovane e seducente ragazza di colore, diventa amante nonché modella di Armand, pittore squattrinato. Lei si guadagna da vivere mettendo in mostra il suo corpo, lui diventa sempre più geloso e possessivo.

Blindato, Rai 4, 21:05

Tre veterani trovano lavoro come guardie giurate. Ovviamente si tratta di una copertura mentre organizzano il colpo del secolo ai danni della compagnia. Il loro progetto pare essere organizzato nei minimi dettagli, ogni passaggio è stato scrupolosamente testato e sembra a prova di errore. Quando però è ora di entrare in azione, il ferimento di un vicesceriffo complica i loro piani.

Monsieur Malaussene (Teatro), Rai 5, 21:15

Benjamin Malaussene, il personaggio oggetto di culto per migliaia di lettori in tutta Europa grazie alla fantasmagoriche e paradossali avventure sue e della sua "tribu', e' salito sul palcoscenico per raccontarci con ironia e commozione la sua travagliata e romanzesca attesa di padre. Di Daniel Pennac con Claudio Bisio.

The Time Machine, Iris, 21:00

New York, 1899. Alexander, brillante scienziato e inventore, si innamora di Emma. Una sera mentre si trovano a Central Park vengono aggrediti da un ladro. Nel corso della collutazione Emma viene ferita mortalmente e a nulla vale l'intervento dei soccorritori. Da quel giorno Alexander si impegna a costruire una macchina del tempo che possa cambiare il corso degli eventi. Grazie al congegno lo scienziato si troverà catapultato nel futuro.

Rosamunde Pilcher - quattro sfumature d'amore - Perdono (Miniserie), La 5, 21:10

Dopo la morte di Guy, Laura si avvicina ad Hamish, che e' sempre pronto a darle conforto.Alexa confida all'amica Lucilla di sospettare che Noel le e' infedele e, durante un ballo, si scoprira' che l'amante in questione e' la stessa lucilla e che Conrad e' il padre biologico di Laura, frutto di una sola notte di passione con Virginia. Edmund, all'inizio arrabbiato, finisce per perdonare la moglie e Laura decide di conoscere il suo vero padre prima che ritorni in America. Noel non vuole darsi per vinto e non si dimette, ma viene sorpreso e fotografato da Henry in atteggiamenti compromettenti con la sua segretaria: gli viene cosi' intimato di andarsene entro ventiquattro ore. Lucilla confida ad Hamish di aspettare un figlio da Noel.

Catacombs - Il mondo dei morti, Italia 2, 21:30

Una turista americana in vacanza a Parigi viene invitata a un rave party nelle catacombe della città. Una retata della polizia mette presto fine alla festa e la ragazza, separata dai suoi amici, si trova a vagare tra tombe e cunicoli. Ubriaca e sprovveduta, non si accorge che qualcuno le dà la caccia, e che la minaccia potrebbe provenire dal regno dei morti.

Vite al limite - Stagione 6 Episodio 9 - Benji e David (Serie Tv), Real Time, 21:10

I fratelli Benji e David hanno sempre mangiato cibi da fast food. Pesando circa 320 chili, David non riesce a lavorare e Benji, di circa 215 chili, teme di essere sulla stessa strada.