Stasera in Tv, sabato 20 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 20 gennaio 2018

Stasera in TV, C'è posta per te, Canale 5, 21:10

Si accettano miracoli: nel cast Alessandro Siani, Fabio De Luigi, di Alessandro Siani, Rai 1, 21:25 (approfondimento)

Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese, c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all'insaputa di tutti, se ne inventa uno. L'idea all'inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare…

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 11 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

La Linea Verticale (Fiction), Rai 3, 21:45

Un dramedy che racconta, in tono ironico, commovente e talvolta surreale, la vita quotidiana del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano attraverso il punto di vista dei pazienti. Una fiction che parla di malattie in modo non retorico. Scritta e diretta da Mattia Torre con Valerio Mastandrea, premio David di Donatello 2017 per il miglior attore non protagonista. Ad affiancare l'attore romano ci sono Babak Karimi, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Cristina Pellegrino, Alvia Reale, Gianfelice Imparato, Federico Pacifici. Un mondo - quello ospedaliero - di cui tutti conosciamo approssimativamente le regole ma che, esplorato in profondita', riserva straordinarie e tragicomiche sorprese.

C'e' posta per te (Show), Canale 5, 21:10

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

L'era glaciale 2 - Il disgelo, Italia 1, 21:10

L'era glaciale sta per concludersi: quando Diego, Manny e Sid si rendono conto che tutto il ghiaccio sciolto si riverserà nella loro vallata, cercano un modo per sfuggire all'inondazione e salvare gli altri animali...

End of a Gun, Rete 4, 21:15

Decker, un ex agente federale, si imbatte in Lisa ma per salvarla si ritrova costretto a uccidere il suo violento ragazzo. Conoscendo i rischi che Decker ha corso, Lisa gli propone di rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del fidanzato sequestrata dalla polizia. Il denaro, però, avrebbe dovuto essere consegnato a un pericoloso signore della droga. Per evitare il peggio, Decker troverà un improbabile alleato in una guardia di sicurezza.

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:15

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Ip Man, Tv8, 21:30

Un biopic sui generis quello di Wilson Yip. La storia del suo Yip Man, imbattibile maestro di arti marziali nella Cina degli anni '30 che diffuse lo stile del Wing Chun, si mescola con istanze nazionaliste e, seppur all'interno di una trama "wuxipian" abbastanza lineare, con riflessioni esistenzialiste quasi inusitate in film del genere.

Le malizie di Venere, Cielo, 21:15

Savier, un facoltoso giovanotto conosce presso il lago di Ginevra Wanda, una ragazza assai spregiudicata. I due si mettono insieme. Lui la copre di regali e la porta a vivere con sé, arrivando a farle da autista. Nel corso di un'orgia però viene ucciso un altro giovane e i sospetti cadono, inevitabilmente, su Savier...

Gomorra la serie - Stagione 2 Episodi 5-6 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Seconda stagione della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. La storia della rivalita' fra due clan di camorra, quello della famiglia Savastano e quello che fa capo a Salvatore Conte.

Per te (Teatro), Rai 5, 21:15

La sognante aura del teatro della Compagnia Finzi Pasca è messa al servizio del ricordo, in questo spettacolo delicato e commovente dedicato a Julie Hamelin Finzi, co-fondatrice dell'ensemble circense prematuramente scomparsa nella primavera del 2016.

Il tocco del Male, Iris, 21:00

In una Philadelphia suburbana e anonima, il detective John Hobbes si trova a dover fronteggiare il demonio. Tutto inizia con l'esecuzione di Edgard Reese, un serial killer fatto arrestare da Hobbes, ma nel suo corpo in realtà soggiorna Azazel, un demone in grado di trasferirsi liberamente da un corpo all'altro. Abbandonato l'ormai inutile corpo di Reese, il diavolo sbeffeggia Hobbes a suon di omicidi e indovinelli e attraverso un vertiginoso viaggio di possessioni corporee, lo perseguita negli affetti più profondi e tenta di screditarlo agli occhi della gente.

Inga Lindström: Il sogno di Elin, La 5, 21:10

Elin conduce una vita frenetica al fianco del marito Filip nel loro ambulatorio a Stoccolma. Alla morte della cara zia Pia, torna nell'allevamento di cavalli di questa dove incontra di nuovo l'anziano allenatore, Gustav, e una vecchia fiamma mai sopita, Magnus.

Bagnomaria, Italia 2, 21:10

È una mattina di settembre in Versilia. Comincia così una giornata speciale per quattro persone. Nel giorno del suo rientro dalla colonia estiva Simone si imbatte in una bella venditrice di bomboloni. Il bagnino Mario deve fare i conti con il Bagno 2000 che sta per ingoiare il piccolo e romantico Bagnomaria. L'ubriaco Merigo con la sua inseparabile bicicletta deve vedersela con l'ennesimo scherzo. Il figlio del sindaco, di professione p.r. di una discoteca, sconvolge la festa di fine stagione organizzata dal padre.

Body Bizarre - Stagione 5 Episodio 8 (Reality), Real Time, 21:10

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose condizioni mediche. Alcuni hanno bisogno di un'operazione così complessa che le possibilità di sopravvivenza sono scarse.