Stasera in Tv, sabato 24 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 24 giugno 2017

Stasera in TV, The Millionaire

Calcio - Europei Under 21 - Italia Vs Germania

Calcio - Europei Under 21 - Italia Vs Germania.

Ora puoi uccidere la sposa

Dopo che il fidanzato Mark le propone finalmente di sposarlo, Nicole si ritrova a dover pianificare il suo matrimonio da sogno. Senza nessun familiare che la aiuti, è fin troppo felice quando Audrey, la sorellastra di Mark, si offre di darle una mano. Ben presto però i modi inquietanti e violenti di Audrey verranno alla luce così come la sua pericolosa ossessione per il fratellastro.

Piedone l'africano

Il commissario Rizzo (Spencer) si prende cura del figlio di un suo collega africano ucciso in un agguato a Napoli. Ultima puntata delle avventure del poliziotto che ha riscosso molto successo soprattutto presso i bambini.

Laura Pausini - SIMILI San Siro 2016 (Concerto) 

Il primo concerto/evento del Simili Tour e' stato uno dei live piu' significativi per Laura Pausini.Canale 5 racconta la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regalando ai suoi telespettatori non solo il concerto, con le esplosive performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.. 

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Lucy e Edmund Pevensie fanno ritorno inaspettatamente a Narnia con il loro cugino Eustace per incontrarsi con il Principe Caspian, ormai divenuto re, e compiere insieme a lui un viaggio sul veliero reale alla ricerca dei sette Lord di Narnia, scomparsi da tempo. Durante l'avventuroso viaggio non mancheranno incontri straordinari: draghi e gnomi, strane creature acquatiche e isole portentose.

L'urlo dell'odio

Un miliardario accompagna in Alaska la splendida moglie e il fotografo che la deve immortalare. Quest'ultimo è l'amante della donna, il marito lo sa e medita vendetta. Ma il destino decide diversamente: i due uomini, infatti, restano vittime di un incidente aereo e si perdono nella foresta. La loro presenza non è gradita al legittimo padrone di casa, l'orso Grizzly.

L'ispettore Barnaby - Episodio 17x3 (Serie Tv) 

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

The Millionaire: nel cast Dev Patel e Freida Pinto, di Danny Boyle

Un ragazzo indiano proveniente dagli slum di Mumbai partecipa alla versione locale di Chi vuol essere milionario? con l'obiettivo di rintracciare la ragazza di cui è innamorato e che è una grande fan dello show. Tra domande e risposte che raccontano il suo paese, arriverà alla vittoria del jackpot per scoprire che anche nella "più grande democrazia del mondo" è difficile sconfiggere i pregiudizi e farsi apprezzare al di là delle apparenze.

Piccole labbra

L'austriaco Paul, reduce della Grande Guerra, torna nella sua casa di campagna, dove fa amicizia con una ragazzina di 12 anni, Eva. In lei Paul ritrova tutta la sensualità femminile pronta a sbocciare, ma sa benissimo di non poterne approfittare a causa delle ferite di guerra. Coltiva così un amore platonico che lo guida a scrivere un romanzo su Eva.

Red Lights

La psicologa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) è spinta dal giovane assistente Tom (Cillian Murphy), che da sempre conduce approfondimenti sulla metafisica, a interessarsi alle farneticazioni del famoso medium Simon Silver (Robert De Niro), rifattosi vivo dopo trent’anni di misteriosa assenza e intenzionato a rivelare verità sempre più scioccanti sui metodi usati dalla scienza classica per spiegare l’esistenza dei fenomeni paranormali. Dapprima reticenti, i due studiosi dovranno rivedere le loro posizioni quando l’esistenza di Tom sarà attraversata da anomali episodi che ne alterano la percezione della realtà. 

La ragione degli altri (Teatro)

Livia, che non puo' avere figli, ha saputo che il marito Leonardo ha avuto una figlia dalla relazione extraconiugale con Elena. La situazione prospetta scelte ardue. Regia di Andrea Camilleri con Maddalena Crippa e Remo Girone.

La gatta sul tetto che scotta

La famiglia Pollit: papà (malato di cancro) e mamma; il figlio Gooper, sposato con Mae; l'altro figlio Brick, sposato con la bella Maggie, la "gatta" del titolo. Il padre tormenta Brick che trascura la moglie, perché geloso di una sua presunta avventura con un amico che si è in seguito ucciso. Esasperato, Brick rivela al padre la natura del suo male. Scoppia la tragedia.

Inga Lindstrom - Innamorarsi ancora​​​​​​​

 

Engstrom Marita (Suzan Anbeh), giovane vedova, e il figlio di nove anni, Justus, si trasferiscono da Stoccolma ad Hallberg dove la donna trova lavoro come veterinaria nella scuderia di Marius Bengtston. Marita inizia una nuova vita ad Hallberg, ma la sua tranquillita' viene turbata dalla visita del padre che si presenta, stranamente, senza la moglie. Inoltre Marita subisce il fascino misterioso di Paul Sommerfeld, un uomo incontrato casualmente....

Attila flagello di Dio​​​​​​​

Al tempo dei romani, in Lombardia si è insediata una tribù di barbari che vive di caccia. I romani attaccano la tribù rubando il bestiame e rapendo le donne. I barbari, capitanati da Attila, scendono a Roma per riprendersi il maltolto. Il film risulta velleitario nel caricare tutta la storia sulle spalle di un Diego Abatantuono vecchia maniera (ante Salvatores), arrivato ormai al capolinea della sua comicità tutta smorfie e sproloqui in "tierruncellese". Film galeotto per l'allora bellona del B-movie Rita Rusic, figlia di profughi istriani sbarcata a Cinecittà dalla natia Busto Arsizio in cerca di gloria cinematografica. Un passato (breve) di cestista e di modella per il catalogo Postalmarket, curve mozzafiato e una determinazione granitica, la bella Rita interpreta la "barbara" che fa perdere la testa al re degli Unni. Fuori dal set, intanto, la perdeva davvero per lei il produttore del film: Vittorio Cecchi Gori. Il 18 luglio del 1983 finiva la carriera cinematografica di Rita Rusic e cominciava quella di Rita Cecchi Gori.

Il tuo peggior incubo - Stagione 3 Episodio 1 (Docureality) 

La studentessa Gina Tenney è emozionata di andare a vivere da sola fino a quando scopre di avere uno stalker. Quando si ritrova faccia a faccia con il suo persecutore, resta scioccata nello scoprire la sua identità.