Stasera in Tv, sabato 5 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 5 agosto 2017

Stasera in TV, Il mondo perduto - Jurassic Park, Italia 1, 21:20

Sogno e son desto 3 (Show), Rai 1, 21:15

Lo show televisivo con Massimo Ranieri tratto dalla sua tournée di grande successo: uno spettacolo che gira tra canzoni, racconti di vita e teatro per arrivare al coraggio degli ultimi e alla dignità di ciascuno di noi.

Atletica Leggera - Mondiali Londra 2017 (Sport), Rai 2, 21:00

Londra ( GB ) - Atletica Leggera: Campionati Mondiali 2017.

Totò contro i quattro, Rai 3, 21:15

La giornata inizia malissimo per un povero commissario di polizia cui è stata rubata l'auto. E continua sempre peggio, con un uomo che porta un pappagallo come testimone dell'infedeltà della moglie, un matto che scambia per banditi un gruppo di attori, un prete che conosce tutti i più loschi malviventi della città.

Ciao Darwin 7 - La resurrezione (Show), Canale 5, 21:10

Ciao Darwin nasce dall'idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due e' piu' forte, con l'intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell'uomo e della donna dei nostri giorni. Di puntata in puntata quindi, Bonolis getta simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio "capitano" solitamente individuato tra personaggi noti. 

Il mondo perduto - Jurassic Park: film di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Juliane Moore, Italia 1, 21:20

I dinosauri, rinchiusi nel "Jurassic Park" erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Chisum​​​​​​​, Rete 4, 21:15

Chisum, un anziano allevatore proprietario di una mandria di buoi del Nuovo Messico, decide di assumere l'ex bandito Billy the Kid come cowboy. La tranquilla vita della cittadina è sconvolta dai soprusi di Murphy, un signorotto della zona. Costui ha aperto una banca e rilevato tutti gli spacci esistenti nella regione, costringendo gli abitanti a diventare suoi clienti a prezzi e tassi d'interesse esorbitanti.

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:30

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

The Prince - Tempo di uccidere, Tv 8, 21:15

Paul Brennan (Jason Patric), un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth (Gia Mantegna) non ha incassato il suo ultimo assegno. Preoccupato da ciò, decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l'ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar (Bruce Willis), colui a cui nel 1993 uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto.

L'educazione sentimentale di Eugénie, Cielo, 21:15

Il duca di Mistival affida a Madame de Saint-Ange l'educazione sentimentale della figlia Eugénie. Madame prova attrazione per la ragazza, ma è anche interessata al marchese di Dolmancé. Per raggiungere entrambi i suoi obiettivi incarica quindi il marchese della formazione culturale di Eugénie...

The Hunted - La preda, Rai 4, 21:05

Oregon: Aaron Hallam, già appartenente alle forze speciali, è precipitato in un'ossessione omicida. Rifugiatosi nella foresta, sceglie come vittime i cacciatori assassinandoli preferibilmente con armi bianche. Per braccarlo, l'Fbi si rivolge all'unico che potrebbe fermarlo: L.T. Bonham, suo ex addestratore. Inizialmente L.T. rifiuta l'incarico, ma quando si rende conto che potrebbe trattarsi di uno dei suoi ex allievi si sente in dovere di accettare e decide di affrontare Aaron a viso aperto...

Sim sala music canzone comica (Teatro), Rai 5, 21:15

La comicita' declinata in musica: monologhi e sketch comici della nostra tradizione di avanspettacolo e cabaret commentati sul palco da Raul Cremona.

Vacanze in America​​​​​​​, Iris, 21:00

Un gruppo di alunni ed ex alunni di un collegio romano gestito da sacerdoti compie un viaggio di svago della durata di due settimane negli Stati Uniti, in compagnia di un paio di religiosi. Per alcuni di loro dietro l'angolo c'è un bidone, per altri ci saranno avventure sentimentali più o meno riuscite. Per tutti un bel po' di contrattempi che si risolveranno in lieto fine con il ritorno a casa. Variante "esotica" di uno dei soliti film da quattro soldi degli inossidabili fratelli Vanzina.

Il tempo del coraggio e dell'amore - 6a puntata (Miniserie), La 5, 21:10

Sira riesce ad entrare sempre piu' in confidenza con Manuel Da Silva e, tramite lui, ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, Beatriz, repubblicana, che accetta di collaborare con Sira e, oltre a riferirle dettagli di fondamentale importanza per scoprire quali affari Da Silva sta trattando con i tedeschi, le consegna anche una lista di nomi di persone di nazionalita' britannica che Da Silva ha intenzione di eliminare per conto dei nazisti, lista in cui figura anche il nome di Marcus. Intenzionata ad avvertirlo per salvargli la vita, Sira rivede Rosalinda e le chiede aiuto...

Conan il distruttore, Italia 2, 21:10

In un'epoca senza tempo, la regina Tamaris invia la nipote Jenna alla ricerca del corno del dio Dagoth, che da tempo giace addormentato. L'oggetto assicura a chi lo detiene il dominio sull'universo, ma la regina, in segreto, vuole la morte della giovane. A proteggerla, però, c'è il forzuto Conan e, dopo molte e pericolose avventure, i malefici si ritorcono su chi li aveva messi in atto, non prima di una mostruosa metamorfosi dell'idolo di Dagoth.

Jodie Marsh: vita da vergini (Documentario), Real Time, 21:10

Jodie indaga su questioni delicate e offre uno sguardo inedito sulla vita di persone non attive da un punto di vista sessuale. Inoltre, analizza come l’astinenza possa spesso aprire gli occhi sulla vera bellezza.