Stasera in Tv, venerdì 1° settembre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 1° settembre 2017

Stasera in TV, Rosewood, Rai 2, 21:15

Un marito di troppo, Rai 1, 21:25

Nata e cresciuta in un quartiere periferico di Torino, Alessia ha lavorato molto su di sé per diventare una produttrice musicale: si è trasferita a Milano, ha perfezionato il suo vocabolario, ha cambiato modo di vestire e ha mentito spudoratamente sulle sue umili origini. Nominata a 32 anni direttore editoriale di una label musicale, Alessia si vede chiedere in sposa dall'affascinante avvocato Tancredi della Seta, figlio di una famiglia milanese molto in vista. Credendo di aver realizzato così tutti i suoi sogni, Alessia dovrà però fare i conti con un passato che torna a scompigliarle il presente.

Rosewood - Stagione 1 Episodi 11-12 (Serie Tv), Rai 2, 21:15 (anticipazioni)

Il dottor Rosewood e' un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi piu' difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute e' un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

Fleming - Essere James Bond (Miniserie), Rai 3, 21:15

Una miniserie ispirata alla vita dello scrittore inglese, prima della nascita del suo personaggio, l'agente 007. Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, Ian Fleming è un giovane agente di cambio, senza fortuna e senza un soldo, con una grande passione per le donne più che per il proprio lavoro. Brillante, bello e sicuro di sé, ha alle spalle una breve e turbolenta carriera militare. La Guerra lo porta però ad arruolarsi nella Marina Inglese a servizio del controspionaggio. Da questa esperienza l’intelligente e ironico Fleming saprà cogliere alcuni dei tratti che trasferirà al suo alter ego su carta, l’agente Bond. Fra spionaggio e azione, la serie ricostruisce anche l’aspetto più intimo e psicologico della vita dello scrittore, raccontando la storia d’amore con Ann, che diventerà sua moglie.

Inga Lindström: Tutti pazzi per Elin, Canale 5, 21:10

Nonostante sia d'aiuto come e dove può, l'infermiera Elin perde il lavoro e, come non bastasse, il fidanzato la lascia. Decide allora di accettare un nuovo lavoro nella tranquilla Trosa, dove deve prendersi cura dell'ex veterinario, costretto in sedia a rotelle, Ingmar Andersson. Tutti coloro che l'hanno preceduta hanno rinunciato al lavoro per via del caratteraccio dell'uomo, a cui invece piacciono i modi di Elin. La situazione per Elin però si complica quando anche il compositore Jörn, figlio di Ingmar, si innamora di lei.

Transporter - The series - Stagione 2 Episodi 7-8-9 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

Cat scopre che un "trasportatore", Dassin, ha teso una trappola a Frank. Lo ha convinto ad accettare un lavoro in Crimea contando sul fatto che lui si sarebbe rifiutato una volta saputo che c'era di mezzo la sua amata Zara Knight.

Il terzo indizio 2017 (Attualità), Rete 4, 21:15

Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all'interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazoni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

Amistad: film di Steven Spielberg con Morgan Freeman, Anthony Hopkins, Matthew McConaughey, La 7, 21:30

Un gruppo di schiavi provenienti dalla tribù dei Mendi della Sierra Leone raggiunge L’Avana a bordo di una nave portoghese. Nell’isola caraibica vengono comprati dagli spagnoli, quindi imbarcati sulla Amistad diretti a Puerto Principe. Ma gli schiavi si ribellano scatenando una crisi diplomatica.

X Factor Le Audizioni - The Best Of (Talent Show), Tv 8, 21:15

Riviviamo insieme i momenti piu' emozionanti e divertenti delle audizioni di X Factor degli ultimi anni in attesa della nuova stagione.

I Borgia - Stagione 3 Episodi 6-7 (Serie Tv), Cielo, 21:15

Il Papa e Cesare decidono di usare l'esercito francese per distruggere la dinastia degli Sforza. La preoccupazione per la mancanza di fondi necessari per la sua crociata, spinge il Pontefice a imporre sanzioni più rigide alla comunità ebraica. 

C.S.I. Cyber - Stagione 2 Episodi 6-7-8 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

A Quantico una squadra speciale dell'FBI, la Cyber Crime Investigation, si occupa di casi legati al mondo di internet. A capo della divisione c'è l'agente Avery Ryan, una stimata psicologa, che lavora a stretto contatto con l'agente speciale Elijah Mundo, anch'esso specializzato in crimini informatici.

The story of film (Documentario), Rai 5, 21:15

Nel New Jersey, T. Edison scopre come una serie d'immagini proiettate in successione all'interno di una scatola dia l'illusione del movimento. A Parigi, i fratelli Lumie're proiettano il loro primo film, scatenando il panico in sala. Agli albori del cinema, un viaggio tra l'ingegno e l'intuizione di uomini straordinari.

Assassins, Iris, 21:00

Un misterioso committente assegna, via computer, missioni omicide a due killer di professione: Robert, specialista fin dai tempi della Guerra Fredda ormai nauseato dal mestiere; e Miguel, ambizioso appassionato di storia e deciso a rimpiazzare il primo. Electra, esperta di sistemi di vigilanza, è imbattibile nell'appropriazione di informazioni top-secret. I tre destini si incrociano in modi diversi: mentre Robert e Electra lottano insieme per uscire da un mondo fatto solo di rischio e di solitudine, in cui non si riconoscono più, Miguel usa tutte le armi a disposizione, senza esclusione di colpi, per diventare il migliore proprio di quel mondo.

Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità (Documentario), La 5, 21:10

Il documentario ripercorre la vita di Diana, Principessa di Galles, attraverso alcune interviste ai suoi due figli, il Principe William e il Principe Harry, e ad alcuni amici e collaboratori che l'hanno conosciuta piu' da vicino. Ne deriva un ritratto di Lady Diana che forse non e' mai arrivato al pubblico, di una persona molto spiritosa, dotata di grande senso dell'umorismo, estremamente altruista e premurosa con gli altri, oltre che di una madre estremamente affettuosa e attenta.

Werewolf: La bestia è tornata, Italia 2, 21:10

Sul finire dell'Ottocento, durante le notti al chiaro di luna una misteriosa creatura terrorizza gli abitanti di un piccolo villaggio dell'Europa orientale. Daniel (Guy Wilson), un giovane del luogo, convince una squadra di qualificati cacciatori di lupi mannari a unirsi alla loro missione di caccia. Quando però le vittime degli attacchi si trasformano a loro volta in bestie feroci, Daniel comincia a temere che il pericolo possa nascondersi in qualcuno molto più vicino di quanto si pensi.

Bake Off Italia: dolci in forno - Stagione 5 Episodio 1 (Talent Show), Real Time, 21:10

50 aspiranti pasticceri si contendono 16 posti per diventare i concorrenti della quinta edizione di Bake off Italia. Ad accoglierli Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/AnthonyHopkinsArt