Immancabile ormai l'appuntamento del venerdì sera in compagnia dell' anatomopatologo, Beaumont Rosewood alias il protagonista della nuova e avvincente serie televisiva statunitense che unisce crimine e medicina e dal titolo “Rosewood”. Il telefilm andrà in onda in prima visione e in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 il 1 settembre 2017 con un doppio episodio ed entrambi si svolgeranno nella soleggiata Miami. Vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in serata con la serie che ha come protagonista l'attore statunitense, Morris Chestnut.
Rosewood: spoiler del 1 settembre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio della serata in compagnia di "Rosewood" dal titolo “Nessuno è ciò che sembra” vedremo che durante le indagini per l’omicidio di un dentista, Annalise verrà affiancata da un nuovo partner con il quale in realtà, la donna avrà avuto a che fare in precedenza. A seguire poi, nell’episodio successivo dal titolo “Uno scomodo passato”, vedremo Joo Joo che sarà il primo sospettato nel caso che Rosewood e Villa staranno seguendo. Col proseguire delle indagini infatti, i due scopriranno un aspetto del loro informatore che non conoscevano affatto.
Rosewood: trama
La serie tv statunitense va in onda dal 23 settembre 2015 su Fox e già nel 2016 ha ottenuto il rinnovo per la sua seconda stagione ma nel maggio 2017, la serie è stata invece cancellata. La trama di Rosewood racconta le peripezie del dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. L'uomo collabora da tempo con il dipartimento di polizia e in particolare con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Fra i due nasce subito un ottimo feeling professionale che li aiuterà ad indagare con sui vari casi di omicidio.
Chi è Morris Chestnut
Morris Chestnut è un attore statunitense nato il 1 gennaio del 1969 che vanta una ricca esperienza in campo cinematografico e televiso. Con la sua interpretazione nel film The Best Man diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Spike Lee, ricevette anche una nomination al premio della National Association for the Advancement of Colored People.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV