Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 11 agosto 2017
Stasera in TV, Il diario di Bridget Jones, La 5, 21:10
Premio Lelio Luttazzi (Evento), Rai 1, 21:25
Dal Blue Note di Milano la finale della seconda edizione del Premio Lelio Luttazzi, organizzato dalla Fondazione Lelio Luttazzi e sostenuto da SIAE. Dedicato al re dello swing vuole ricordare il grande musicista e scoprire nuovi talenti, in linea con la mission della Fondazione, realta' fortemente attiva nel sostegno, realizzazione e promozione di progetti per la diffusione della cultura, formazione ed educazione musicale.
Atletica Leggera - Mondiali Londra 2017 (Sport), Rai 2, 21:05
Londra ( GB ) - Atletica Leggera: Campionati Mondiali 2017.
Una strada verso il domani Kudamm '56 - Una strana ragazza assoluta (Fiction), Rai 3, 21:15
La storia raccontata segue le vicende di Caterina Shollack e delle sue tre figlie Monica, Eva ed Elga. Con la firma del regista Sven Vhose, le tre puntate previste sono state realizzate lo scorso anno e sono ambientate nella Berlino del 1956. Qui Caterina per vivere ha aperto una scuola di ballo che si trova sulla Kurfurstendamm da cui il titolo della serie. La donna sta facendo di tutto per assicurare un futuro alle sue figlie. Ma le tre sorelle pur cercando di rispettare le aspettative della madre, sopportano malvolentieri tutte le convenzioni a cui devono sottostare. Sara' la piu' piccola, Monica, proprio attraverso il ballo ad avere il coraggio necessario per trovare la propria strada, ribellarsi alle convenzioni.
Rosamunde Pilcher: Una storia complicata, Canale 5, 21:10
Quando il marito pilota Bruce muore durante un volo, Dana si convince che il responsabile dell'accaduto sia il co-pilota Ray, su cui concentra tutta la sua rabbia e frustrazione. Ray perde il suo posto di lavoro ma, per uno strano scherzo del destino, finisce per imbattersi in Dana. Poiché in un primo momento non ha idea di chi sia in realtà la donna, Ray finisce per innamorarsene. Nel frattempo, Tilda, la figlia di Dana, non solo deve trovare conforto per la morte del padre ma deve anche fare i conti con la sua prima cotta: l'oggetto della sua ammirazione è Otis, il nipote di Lord Bingford, il fondatore della società di soccorso per cui lavorava il padre Bruce.
E io non pago, Italia 1, 21:15
Poltu Quatu, nella costa nord orientale della Sardegna, è terra di ricchi vacanzieri, locali alla moda e di evasori fiscali. Remo Signorelli (Maurizio Mattioli), integerrimo maresciallo della finanza, vi arriva in avanscoperta in compagnia del suo brigadiere Riccardo Riva (Maurizio Casagrande) per un blitz contro l'evasione, reato che ben conosce il commercialista romano Massimiliano Grilli (Enzo Salvi). L'incontro con il vecchio amico Fulvio, gestore di un locale della movida, permette inconsapevolmente a Remo di addentrarsi nei segreti della grande evasione fiscale e di riaprire una vecchia storia di donne, risalente all'ultimo anno di liceo.
Il terzo indizio 2017 (Attualità), Rete 4, 21:20
Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all'interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazoni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.
Caccia al ladro, La 7, 21:30
Il Gatto, ex ladro d'alto bordo, vive tranquillo sulla Costa Azzurra, quando una serie di furti eseguiti con la sua tecnica insospettiscono la polizia. L'uomo cerca di scoprire chi sta tentando di metterlo nei guai. Contemporaneamente gli si mette alle costole una ricca e bella americana innamorata di lui, a sua volta convinta che questi nuovi furti siano proprio opera sua. La verità, legata al passato avventuroso del "Gatto", verrà fuori nel corso di una lussuosa festa mascherata. I temi sono quelli ricorrenti di Hitchcock: il falso colpevole, il sospetto. Ma qui il giallo si stempera nella commedia, complice una stupenda Grace Kelly.
Ip Man 3, Tv 8, 21:15
Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città, il maestro Ip è costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.
I Borgia - Stagione 2 Episodi 10-11 (Serie Tv), Cielo, 21:15
Jeremy Irons nella serie creata da Neil Jordan sulla scandalosa famiglia che domino' il Rinascimento italiano. Il Pontefice decide di non celebrare i funerali di Giovanni fin quando il colpevole non verra' scoperto. Ma il giovane Antonello sta per compiere la sua missione...
C.S.I. Cyber - Stagione 1 Episodi 10-11-12 (Serie Tv), Rai 4, 21:05
Lo spin-off vede protagonista l'agente Avery Ryan, interpretata dall'attrice Patricia Arquette, responsabile della divisione Cyber Crime a Quantico, in Virginia. Le indagini ruotano attorno alla risoluzione di casi di cyber hackeraggio e di pirateria informatica.
The story of film (Documentario), Rai 5, 21:15
Nel New Jersey, T. Edison scopre come una serie d'immagini proiettate in successione all'interno di una scatola dia l'illusione del movimento. A Parigi, i fratelli Lumie're proiettano il loro primo film, scatenando il panico in sala. Agli albori del cinema, un viaggio tra l'ingegno e l'intuizione di uomini straordinari.
Ray: film di Taylor Hackford, con Jamie Foxx, Iris, 21:00
La vita di Ray Charles: dalla nascita ad Albany, in piena Depressione, alla tragedia del fratellino morto annegato; dalla malattia che a sette anni lo rende non vedente alla firma di un contratto con la Atlantic che segna l'inizio di una carriera leggendaria...
Il diario di Bridget Jones: film con Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, La 5, 21:10
La trentaduenne Bridget Jones, impiegata in un'agenzia pubblicitaria a Londra, decide di riprendere in mano la sua vita. Per poter raggiugere l'obiettivo che si è ripromessa compila una lista di buoni propositi. La prima cosa da fare è scrivere un diario personale, la seconda trovare l'uomo ideale e poi smettere di fumare e perdere peso. E allora perché non vestirsi sexy per fare colpo su Daniel Cleaver, il suo principale? Quanto a uscire con Mark, beh, non se parla nemmeno, perché Mark incarna tutto quello che di peggio c'è in un uomo.
Stay Alive, Italia 2, 21:10
Il terribile decesso di un giovane potrebbe essere legato a un videogioco "on line". È ciò che scoprono i suoi amici: chi muore nel gioco, muore nella vita reale. L'unica possibilità è sfidare la spietata Contessa Sanguinaria...
Hotel da incubo (Docureality), Real Time, 21:10
Lo chef Gordon Ramsay dopo cucine da incubo si dedica agli hotel cercando di aiutare i proprietari a evitare il fallimento.