Stasera in Tv, venerdì 2 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 2 marzo 2018

Stasera in TV, Boss in incognito, Rai 2, 21:00

Porta a Porta - Speciale Sfida finale (Attualità), Rai 1, 21:25

Bruno Vespa offrirà approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica, sui fatti di cronaca e di costume, sugli eventi e i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Una missione editoriale che permette di essere presente in tempo reale sui grandi eventi e sulle emergenze legate al terrorismo e alla cronaca. Porta a Porta trasmissione leader di seconda serata ha rinnovato nel corso di ventun anni linguaggi e format per rispondere alle sfide della rivoluzione digitale.

Boss in incognito RAI (Docureality), Rai 2, 21:00

Gabriele Corsi è al fianco degli imprenditori durante la loro avventura 'sotto copertura'. Sarà presentato come il conduttore di un nuovo programma - "Ricollocati" - che aiuta persone non più giovanissime a trovare una nuova occupazione.

Fai bei sogni, Rai 3, 21:05

Nel 1969 a Torino Massimo, un bambino di nove anni, perde la madre in circostanze misteriose. Qualche giorno dopo, il padre lo porta da un prete che gli spiega come la madre sia oramai in paradiso. Massimo, però, si rifiuta di accettare tale brutale scomparsa. Decenni dopo, nel 1990, Massimo è divenuto un giornalista realizzato ma il suo passato continua a perseguitarlo. Così, quando deve vendere l'appartamento dei genitori, le ferite della sua infanzia si trasformano in ossessione.

Immaturi la serie - 7a puntata (Miniserie), Canale 5, 21:15

I Nostri sono ammessi agli esami, ma ora dovranno impegnarsi molto di piu', altrimenti saranno dolori, gli ricorda severa la Preside. Nonostante questo monito, i "vecchi" liceali si concentrano quasi unicamente sulle loro questioni sentimentali. Piero (Luca Bizzarri) si dimostra dispiaciuto per quanto e' successo con Claudia (Ilaria Spada), ma lei non vuole proprio piu' saperne, deve piuttosto occuparsi di Simona (Mihaela Dorlan) che e' in seria difficolta'. Daniele (Daniele Liotti) lascia di punto in bianco Francesca (Nicole Grimaudo), dopo aver scoperto che la dipendenza di cui soffre e' quella sessuale, e la cosa lo rende insicuro. Serena (Sabrina Impacciatore) si accorge di amare Gigi (Paolo Calabresi), riesce anche a riconquistarlo e a farsi perdonare, ma poco dopo, quando scopre di essere incinta, l'avvenimento li trova spiazzati e si separano nuovamente. Anche Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sono di nuovo soltanto amici. Nella sua solita veste di persona fidata, Lorenzo scopre che Flavio (Massimiliano Franciosa), l'uomo con cui si accompagna Luisa, la tradisce con superficialita'. Lorenzo pero' si blocca mentre sta per rivelarlo alla sua amica speciale: Luisa gli ha appena confessato felice di aver accettato la proposta di matrimonio di Flavio. Virgilio (Paolo Kessisoglu) si allontana definitivamente da sua moglie, e decide di dare una chance a Doriana (Ludovica Bizzaglia), nonostante la loro differenza d'eta'. Va meglio anche per Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano) che si ritrovano per caso e il loro sentimento puro e sincero esplode nuovamente. Dopo un confronto con Virgilio, Piero capisce che negli ultimi anni si e' comportato male con troppe persone, ed e' giusto che ora la paghi. Ma la stessa sera di questo ragionamento finalmente adulto, scopre che l'integerrima Russo si esibisce come ballerina di pole dance in un locale per soli uomini. Insomma, chissa' da quanto tempo conduce questa doppia vita scandalosa, e si e' anche permessa di fargli la morale! 

Attacco al potere 2: nel cast Gerard Butler, Aaron Eckart, Morgan Freeman, di Babak Najafi, Italia 1, 21:25

A Londra il Primo ministro britannico muore in circostanze misteriose. Il suo funerale rappresenta un evento a cui non possono mancare tutti i leader più importanti del mondo occidentale. Tuttavia, quello che dovrebbe essere l'evento più protetto della Terra si trasforma presto in un complotto per uccidere i capi più potenti del pianeta, devastando ogni punto di riferimento noto nella capitale inglese e scatenando una terrificante visione del futuro. La vita del presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher è in serio pericolo ma Mike Banning, il suo formidabile capo dei Servizi segreti, farà di tutto per evitare il peggio.

Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Bersaglio mobile (Attualità), La 7, 21:10

Programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Dance Dance Dance (Show), Tv8, 21:25

Dance Dance Dance e' una straordinaria gara di ballo che vede sfidarsi sul palco sei coppie di personaggi famosi, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie piu' celebri del mondo dei videoclip e dei film musicali.

Grosse bugie, Cielo, 21:15

Un gruppo di ragazzi si sta preparando per quella che sarà l'estate della loro vita e che comprenderà segreti, bugie, sesso, confusione e soprattutto grandi feste notturne. La maggior parte degli adolescenti non è consapevole del fatto che, una volta che si intraprende questo percorso di iniziazione, non si può tornare indietro, che spesso le menzogne diventano sempre più grandi e che talvolta amare significa ferire.

Criminal Minds - Stagione 10 Episodi 19-20-21 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

Una famiglia viene rapita mentre è in vacanza alle Barbados. Hotch e Cruz si rivolgono ad una squadra d'élite dell'F.B. I. che si occupa di casi a livello internazionale.

I secoli bui un epoca di luce (Documentario), Rai 5, 21:15

Nel primo episodio Waldemar Januszczak, storico dell'arte e prestigiosa firma di alcuni autorevoli quotidiani britannici nonché volto notissimo della BBC, si pone il traguardo di spiegare come il cristianesimo abbia rappresentato non solo una nuova cultura religiosa, ma anche il motore di fondamentali innovazioni nella creazione artistica. Le Scritture non davano una descrizione precisa di Gesù Cristo, ma i primi cristiani sentivano comunque la necessità di comunicare il loro credo e di rappresentare il loro Dio. Con il consueto stile ironico e scanzonato, Waldemar Januszczak dimostra, quindi, come i primi artisti cristiani si siano ispirati alle religioni antiche prima di sviluppare nuove forme architettoniche per contenere le loro opere e accogliere i fedeli.

Hollywood Homicide​​​​​​​, Iris, 21:00

Joe Gavilan e Kasey Calden, due detective della squadra omicidi di Los Angeles, stanno conducendo delle indagini sull'assassinio dei membri di un gruppo rap emergente avvenuto nel corso di un concerto. Con tutta probabilità il mandante della strage è Sartain, noto produttore di musica hip hop, già sospettato in passato dell'omicidio di alcuni artisti che avevano cercato di sciogliere il contratto con la sua etichetta discografica...

La sposa fantasma​​​​​​​, La 5, 21:10

Distrutto dalla morte della fidanzata Kate - uccisa proprio il giorno in cui avrebbe dovuto sposarla - Henry acconsente alle pressioni della sorella, Chloe, che vuole che lui vada da una sensitiva, Ashley. Nonostante non abbia alcuna fiducia nei poteri sensitivi di Ashley, Henry finisce con l'innamorarsene, ardentemente ricambiato. Senonché, dall'aldilà, Kate si accorge di quanto sta accadendo e decide di intervenire, decisa a fare di tutto perché la relazione tra i due venga interrotta.

Final Destination 5​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Cake Star Pasticcerie in sfida - Bologna (Reality), Real Time, 21:15

Katia e Damiano sono a Bologna per trovare la migliore pasticceria della città. A contendersi l'ambito titolo sono le pasticcerie 'Colazione da Bianca', 'Regina di Quadri' e il 'Forno Pallotti'.