Stasera in Tv, venerdì 8 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 8 settembre 2017

Stasera in TV, Rosewood, Rai 2, 21:20

Techetechetè - Mina e Raffaella: le stelle del sabato sera (Show), Rai 1, 20:30

Dagli archivi RAI vengono estratti pezzi di spettacolo che hanno fatto la storia della televisione italiana, dai varieta' degli anni '50 alle prime serate di Fiorello passando per Sanremo e tanti altri momenti indimenticabili.

Rosewood - Stagione 1 Episodi 13-14 (Serie Tv), Rai 2, 21:20 (anticipazioni)

Il dottor Rosewood e' un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi piu' difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute e' un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

The Same Sky (Miniserie), Rai 3, 21:15

Una serie di sei ore, scritta dall'autrice britannica Paula Milne, che ritrae il destino di due famiglie da entrambi i lati del Muro di Berlino. L'azione ruota intorno al rapporto tra un agente dell'est, una spia che usa la seduzione per carpire segreti, e il suo obiettivo femminile nella parte occidentale della città.

Madonna: rebel heart tour (Film), Canale 5, 21:10 (approfondimento)

'Madonna: Rebel Heart Tour' e' un film documentario che ripropone i momenti piu' emozionanti del concerto al Sydney Olympic Park nel marzo del 2016, performance finale del tour mondiale della star del pop, che nel suo formidabile show si esibisce in elaboratissime coreografie indossando meravigliosi costumi e cantando i suoi pezzi piu' amati. Insomma il meglio di Madonna...

Transporter The series - Stagione 2 Episodi 10-11-12 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

Rose, perseguitata da un folle paranoico, e' convinta che Frank l'abbia tradita abbandonandola al suo destino. Tutto, in effetti, sembra dimostrare che Frank sia colui che sta tormentando la povera ragazza, ma in realta' non e' cosi'. Rose presto si dovra' ricredere sul conto di Frank e con il suo aiuto finalmente si liberera' dal suo diabolico carnefice.

Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Men of Honor, La 7, 21:30

Carl Brashear, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Se ne va di casa con la speranza di una vita migliore. Dopo essersi arruolato in marina scrive oltre cento lettere per cercare di essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Ma c'è un problema Carl è di colore e Billy, quello che sarà il suo istruttore, non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni.

X Factor 10 Le Audizioni - The Best Of (TalentShow), Tv 8, 21:15

Alessandro Cattelan con l'ex-giuria composta da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler ci fanno rivivere le esibizioni piu' emozionanti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della 10a edizione di X Factor.

I Borgia - Stagione 3 Episodi 8-9 (Serie Tv), Cielo, 21:15

La saga della scandalosa e potentissima famiglia Borgia nell'Italia del quindicesimo secolo. Maltrattata dal marito, Lucrezia ha una storia d'amore con un ragazzo del popolo. Intanto anche Cesare ha un'amante, ma il suo scopo nel frequentarla come sempre e' duplice.

C.S.I. Cyber - Stagione 2 Episodi 9-10-11 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

A Quantico una squadra speciale dell'FBI, la Cyber Crime Investigation, si occupa di casi legati al mondo di internet. A capo della divisione c'è l'agente Avery Ryan, una stimata psicologa, che lavora a stretto contatto con l'agente speciale Elijah Mundo, anch'esso specializzato in crimini informatici.

The story of film (Documentario), Rai 5, 21:15

Nel New Jersey, T. Edison scopre come una serie d'immagini proiettate in successione all'interno di una scatola dia l'illusione del movimento. A Parigi, i fratelli Lumie're proiettano il loro primo film, scatenando il panico in sala. Agli albori del cinema, un viaggio tra l'ingegno e l'intuizione di uomini straordinari. 

Tango & Cash​​​​​​​, Iris, 21:00

Due poliziotti della narcotici dal carattere opposto: Ray Tango (Stallone) veste un doppiopetto inappuntabile, è occhialuto e distinto come un yuppie; Gabe Cash (Russell) è un capellone in jeans e dai metodi piuttosto sbrigativi. Devono lavorare insieme per smantellare un traffico di droga, ma il boss sul quale indagano li fa imprigionare. I due amici riescono a evadere dal penitenziario attraverso le fogne. Il film, diretto con polso dal russo immigrato Michalkov Konchalovskij, è di puro intrattenimento e presenta due personaggi pittoreschi. Una vivace variazione sul tema della strana coppia di sbirri.

Orgoglio e pregiudizio: film di Joe Wright, con Keira Knightley, Rosamund Pike, Donald Southerland, La 5, 21:10

Quando l'affascinante signor Bingley - ricco e scapolo - si trasferisce a Longbourn accompagnato dall'amico Darcy, porta scompiglio nell'esistenza della famiglia Bennet. La madre pensa subito alla possibilità di sistemare le sue cinque figlie: Jane, Elizabeth, Mary, Kitty e Lydia...

The Orphanage, Italia 2, 21:10

Una donna fa ritorno con la sua famiglia al suo paese natale per restaurare un vecchio orfanotrofio e farne un centro dedicato ai bambini disabili. Il nuovo ambiente eccita la fantasia di suo figlio, che comincia a intrattenersi con una specie di "amico invisibile". Ma quando le fantasie cominciano a farsi più disturbanti la donna comincia a realizzare che qualcosa minaccia la sua famiglia. Convoca allora un gruppo di parapsicologi per cercare di capire le origini di quelle presenze.

Bake Off Italia: dolci in forno - Stagione 5 Episodio 2 (Talent Show), Real Time, 21:10

Torna, con la quinta edizione, lo show che vede i concorrenti sfidarsi a colpi di dolci. A giudicarli Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e il nuovo giudice Damiano Carrara. Conduce Benedetta Parodi.