E' in arrivo un nuovo venerdì sera insieme all'anatomopatologo più famoso del piccolo schermo, Beaumont Rosewood interpretato dall'attore statunitense, Morris Chestnut, alias il protagonista della serie televisiva che unisce brillantemente crimine e medicina,“Rosewood”. Il telefilm è ambientato nella splendida Miami ed andrà in onda in in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2, l'8 settembre 2017 con un doppio episodio in prima visione tv. Siete curiosi di conoscere in quali nuovi avventure vedremo coinvolti il nostro protagonista e il suo braccio destro, la detective Villa? Vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nella nuova serata.
Rosewood: anticipazioni dell'8 settembre
Come si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio della serata nel corso di alcune indagini per riuscire a catturare l’omicidio di un dentista, vedremo che Annalise sarà affiancata da un nuovo partner che in realtà tanto una nuova conoscenza per la donna non lo sarà, mentre nell'episodio successivo vedremo che invece, l'informatore Joo Joo diventerà il primo sospettato di un caso che staranno seguendo proprio Rosewood e Villa.
Rosewood: trama
La trama di Rosewood si basa sui casi che il dottor Rosewood, un anatomopatologo con uno studio privato a Miami, conduce insieme alla polizia per risolvere i casi più difficili. L'uomo collabora da tempo in particolare con la detective Villa che di recente si è trasferita a Miami da New York dopo la morte del marito e fra i due c'è subito un ottimo feeling .
Chi è Morris Chestnut
Morris Chestnut è un attore statunitense nato il 1 gennaio del 1969 che vanta una ricca esperienza in campo cinematografico e televiso. Con la sua interpretazione nel film The Best Man diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Spike Lee, ricevette anche una nomination al premio della National Association for the Advancement of Colored People.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV