Stasera in Tv, mercoledì 5 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 5 aprile 2017

Stasera in TV, Il Segreto

Calcio - Tim Cup - Napoli Vs Juventus

Calcio - Tim Cup - Napoli Vs Juventus.

Tutta colpa dell'amore

Melanie, stilista alla conquista di New York, fa innamorare di sè lo scapolo d'oro della citta' che le chiede di sposarlo. Ma in Alabama c'è il suo passato, la colonna sonora della sua giovinezza, una famiglia modesta, un marito sposato al liceo, gli amici sempliciotti. Prima di essere di nuovo impalmata, deve divorziare dal primo marito e dalla sua storia personale...
 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Il Segreto XXI (anticipazioni di aprile 2017)

Dolores rimprovera Hipolito per aver investito il denaro di Gracia. Alfonso comunica a Ramiro i sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela. Intendono smascherarla e iniziano ad indagare.

Le Iene Show (conduttori Ilry Balsi e Teo Mammuccari)

Ilary Blasi guida la banda delle Iene che insieme ai loro servizi, inchieste ed interviste, smascherano la ruggine che corrode l'Italia e il mondo...

The Guardian - Salvataggio in mare

Veterano della guardia costiera perde tutto il suo equipaggio nel salvataggio di un peschereccio. Anni dopo gli viene offerto l'incarico di addestrare le nuove reclute degli aerosoccorritori.

La gabbia open

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone.

Amore e altri guai

Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei. Per la prima volta, i rispettivi genitori verranno a contatto e superare le differenze tra una famiglia alto-borghese e una di operai provenienti da Brooklyn non sarà facile. Il conflitto tra le due future consuocere Claudine (Angela Bassett) e Pam sarà senza esclusione di colpi, anche i più bassi possibili.

Jet Stream

Steve Sunny Simpson, meteorologo televisivo, è testimone di uno strano fenomeno: forti venti che si sviluppano solo nella stratosfera sviluppano vortici che potrebbero radere al suolo tutto ciò che trovano sulla superficie terrestre. Crede inoltre che potrebbero essere alla base di una enorme tempesta in grado di generare distruzione. Tuttavia, nè il maggiore Shaw nè la fidanzata Debbie sembrano disposti a credergli.

Il tredicesimo guerriero

Nominato ambasciatore per essere esiliato, Ahmad si imbatterà in un gruppo di vichinghi e li aiuterà suo malgrado nella lotta contro i malvagi Wendol.

Nick Cave - 20000 giorni sulla Terra 

Dramma e realtà si fondono durante 24 ore fittizie nella vita del musicista internazionale e icona culturale Nick Cave. Con uno sguardo franco, il documentario restituisce un ritratto intimo del suo processo artistico, esaminando ciò che ci rende ciò che siamo e celebrando il potere di trasformazione dello spirito creativo.

Nella morsa del ragno 2001

Non è un buon periodo per il dottor Alex Cross: la sua giovane collega è morta nel corso di un inseguimento e la pensione è ormai alle porte. Ma il destino ha in serbo per lui un nuovo caso: in un pensionato di Washington, la piccola Megan Rose - figlia di una star cinematografica e di un senatore - e' stata rapita. Tutti gli indizi sembrano portare a Gary Soneji, uno dei suoi professori. Jezzie, la poliziotta che avrebbe dovuto sorvegliare la ragazzina, viene duramente ripresa dai suoi superiori, che le affiancano proprio Alex...

Miss Potter

Al'inizio del XX secolo, Beatrix Potter viene ostacolata dai genitori, borghesi e vittoriani, sia nelle sue ambizioni di scrittrice e di illustratrice (di libri per bambini), sia nella relazione con Norman Warne, il figlio del suo editore.

Sansone 2010 

Sansone, Alano della famiglia Winslow è un cane dalla presenza ingombrante e dal temperamento irrequieto , ma questo non limita l'amore che prova per lui la famiglia che lo accudisce (padre, madre e tre figli). Quando Phil, il capofamiglia riceve un'offerta di lavoro da parte di un'importante ditta di cibo energizzante per cani, si trasferisce, insieme alla famiglia, cane e gatto compresi, in California. Là, Sansone si confronta con l'ambiente selettivo dei parchi di Orange County e con le difficoltà di socializzazione all'interno dei vari gruppi canini.

Primo appuntamento

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?