Nuova puntata pomeridiana de Il Segreto in onda martedì 4 aprile su canale 5 alle 16.30: le anticipazioni della soap preannunciano che sarà un'altra puntata ricca di colpi di scena, in attesa di quella serale di mercoledì che darà ampio spazio alle vicende dei personaggi che abitano a Puente Viejo. Nell'episodio in onda su canale 5 martedì 4 aprile si vedranno gli effetti della febbre alta che ha colpito Hernando, sospeso tra la vita e la morte, ma non solo, visto che a tenere banco è anche il ricatto di Rafaela ai danni di Matias. Sia Ramiro che Raimundo hanno capito che qualcosa bolle in pentola ma Matias è irremovibile: non vuole mettere in pericolo la vita della sua famiglia rivelando le cattive intenzioni della donna. Ecco cosa accadrà nella nuova puntata della soap spagnola Il Segreto.
Il Segreto: anticipazioni del 4 aprile 2017
Dopo aver scoperto che Hernando (Angel De Miguel) è sospeso tra la vita e la morte, Camila (Yara Puebla) cerca di fare il possibile perché la febbre si abbassi, sperando che ciò gli permetta di sopravvivere. Beatriz (Giulia Charm) inizia a sospettare che Elias (Jaime Llorente) non abbia buone intenzioni e ne parla con Camila (Yara Puebla). Pur di tenere Matias (Ivan Montes) in pugno, Rafaela lo minaccia, facendogli presente che Prado (Maria de Nati) potrebbe avere un brutto incidente se lui non le obbedirà. Lucas ha qualcosa di molto importanti da comunicare a tutti.
Il Segreto, orari puntate su canale 5
Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domeniica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV