Stasera in Tv, sabato 11 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 11 febbraio 2017

Stasera in TV, 67esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo

67esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo

In diretta dal Teatro Ariston Carlo Conti e Maria De Filippi saranno i protagonisti di una grande festa, un grande spettacolo aperto a tanti ospiti italiani e star internazionali. Ma il Festival sarà, naturalmente, anche un'avvincente ed appassionata gara canora che vedrà artisti affermati, o di nuova generazione, contendersi la vittoria in ciascuna categoria.

N.C.I.S. Los Angeles

Callen e Sam, verificando una soffiata che segnala la scomparsa di un analista dell'N.S.A., vengono catturati. Un terrorista finge di essere l'analista rapito per carpire informazioni...

I figli della Mezzanotte

Bombay, 1947. Allo scoccare della mezzanotte, nell'anno in cui veniva dichiarata l'indipendenza dell'India dall'Inghilterra, nasce Shiva, figlio di una coppia benestante. Ma in ospedale un'infermiera decide di scambiare il bambino con un altro neonato, Saleem, anch'egli nato esattamente a mezzanotte, ma figlio di un mendicante della casta più umile. L'infermiera è convinta di compiere così un atto di giustizia sociale, in realtà darà solo luogo ad una catena infinita di equivoci e tragedie...

Il grande Gatsby (Scopri le migliori scene!)

Nella primavera del 1922, l'aspirante scrittore Nick Carraway (Tobey Maguire) lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal mondo del jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby (Leonardo Di Caprio), un tempo amante di sua cugina Daisy (Carey Mulligan), andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan (Joel Edgerton). Introdotto in una realta' fatta di illusioni e tradimenti, Nick si ritrova coinvolto in una storia d'amore impossibile, segnata da sogni incorruttibili e tragedie in agguato.

Epic - Il mondo segreto

Nella foresta si scatena una guerra tra le forze che presidiano il bene del regno naturale e quelle del male. Le forze del bene si sono ripromesse di mantenere l'ordine ma, non riuscendo a sconfiggere la malvagita' dei cattivi, hanno bisogno dell'aiuto degli Leafmen, guaritori di tutte le piante appassite. Coinvolgeranno nella loro avventura la diciassettenne Mary Katherine, la figlia di un professore non convenzionale che si ritrova catapultata in un universo magico ma in grave pericolo.

Quel treno per Yuma

Ben Wade pericoloso criminale viene catturato. Un allevatore accetta di scortare il delinquente a Yuma, quelli della gang di Wade cercheranno di liberarlo. Remake comunque basato su un racconto di Elmore Leonard.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Una vita quasi perfetta

Dopo che gli è stato predetto che ha solo otto giorni di vita, bellissima telereporter si fa un esame di coscienza e finisce per rivalutare perfino l'odioso cameraman che la accompagna sempre nei suoi servizi.

Fotografando Patrizia

Alla morte della vecchia governante Edmea, che fino a quel punto ha accudito il giovane Emilio, Patrizia, sorella di quest'ultimo, fa ritorno a casa, vendendo la prospera azienda di moda di cui e' proprietaria. La sua intenzione e' quella di prendersi cura del fratello, dal carattere introverso, menomato fisicamente (e' costretto a fare spesso ricorso a un busto e a un collare rigido) che passa le sue giornate chiuso nella sua stanza a leggere riviste pornografiche e a vedere videocassette hard. Ben presto tra i due i rapporti diventano sempre piu' torbidi.

La battaglia dei tre regni

Nei primi anni del terzo secolo, le terre di Wu vengono invase dal signore della guerra Cao Cao con milioni di soldati. Il comandante di Wu, Sun Qaan, invoca l'alleanza del rivale Liu Bei, ma nonostante cio' le loro armate appaiono in netta minoranza rispetto a quelle dell'invasore Cao Cao. Sara' lo stratega di Wu, Zhou Yu, a scoprire come le armate di Cao Cao siano inadatte a combattere per mare e a convincere il comandante a spostare il campo di battaglia per approfittare della debolezza dell'invasore. Ne risultera' la famosa battaglia di Chi bi o della "Scogliera Rossa", destinata a cambiare le sorti dell'intera Cina.

Cose che mi sono capitate a mia insaputa

Un nuovo esilarante spettacolo di Gene Gnocchi. La storia di un uomo che va dal medico e scopre una curiosa diagnosi: sta benissimo ma essendosi tenuto sempre tutto dentro, inizia a ripercorrere una serie di fatti accaduti a sua insaputa...

Velluto blu

Il giovane Jeffrey denuncia alla polizia di aver trovato un orecchio nel prato vicino a casa; insieme a Sandy, la figlia del tenente per la quale ha preso una cotta, si immischia un po' troppo di faccende che non lo riguardano. Finisce per trovarsi nel letto di Dorothy, cantante di night ricattata dal perfido Frank, e poi viene preso in ostaggio dagli scagnozzi del gangster. Lynch lavora con intelligenza sugli stereotipi del genere per sovvertirli dall'interno; il tutto all'insegna della sgradevolezza premeditata e di una narrazione che scivola progressivamente verso l'incubo. Il riusltato e' una visione sulla perdita dell'innocenza, in cui bene e male non si distinguono.

Inga Lindstrom - Un amore impossibile

Bengt, agiato uomo d'affari, arriva nella sua grande villa al mare con Hanna, la ragazza che ha appena sposato. Molto piu' giovane di lui, Hanna e' una ex prima ballerina, la cui carriera e' stata interrotta da un incidente. Alla villa, Hanna conosce la sorella di Bengt, Louise, che, lasciata dal marito per una donna piu' giovane, vede con sospetto il nuovo legame del fratello, anche perche' ancora affezionata al ricordo della prima moglie di lui. Il fragile equilibrio si spezza quando Hanna conosce l'affascinante Jonas, un giovane coreografo che le fa tornare la voglia di danzare: mentre tra i due giovani nasce un'attrazione irresistibile, da una lettera della madre, recentemente scomparsa, Jonas scopre di essere figlio di Bengt, il marito della ragazza di cui si sta innamorando...

San Valentino di sangue

Tom fa ritorno nella sua citta' natale, dalla quale mancava da tempo, nel ventesimo anniversario di una terribile strage, consumatasi il giorno di San Valentino, che costo' la vita a 22 persone. Invece di essere ben accolto, si trova sospettato del massacro, il cui colpevole non era mai stato identificato e solo la sua ragazza di un tempo, Sarah, lo crede innocente.

Vite al limite

La carriera di Ashley è distrutta. La donna, licenziata a causa dell'obesità, riprenderà il controllo della sua vita e raggiungerà il suo obiettivo ovvero gestire una struttura per bambini?