Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 02 giugno 2017
Stasera in TV, Veloce come il vento
La memoria del cuore
Paige (Rachel McAdams) e Leo (Channing Tatum) sono sposati da un paio di mesi e si amano come non mai quando una sera, mentre sono fermi in auto, vengono tamponati da un campion. Mentre il neo marito esce incolume dall'incidente, Paige riporta conseguenze piu' gravi, rimanendo in coma per un paio di giorni.
C'è qualcuno? La tragedia di Rigopiano
La tragedia di Rigopiano raccontata da Beppe Fiorello attraverso le immagini inedite girate dai Vigili del Fuoco. Un racconto di Michele Santoro e Alessandro Renna.
Veloce come il vento
La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei e' un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita.
Selfie - Le cose cambiano
Il programma prevede che in ogni puntata sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli,Mariano di Vaio e Stefano De Martino,Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutino persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.
22 minutes
Basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, il film racconta dell'assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una petroliera russa. L'equipaggio della petroliera, composto da ventitre marinai, si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di soccorso.
High Crimes - Crimini di stato
Il marito di Claire Tom nasconde un'identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Tom-Ron viene arrestato e si ritrova in un penitenziario militare, in vista di un processo davanti alla corte marziale dal risultato scontato per tutti, ma non per Claire, che, pur essendo un brillante avvocato, non è in grado di difendere il marito.
La grande fuga
Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni prigionieri alleati che hanno tentato piu' volte di fuggire ognuno per proprio conto, vengono trasferiti in un campo tedesco caratterizzato da una sorveglianza speciale. Cosi' gli specialisti dell'evasione si conoscono e organizzano una fuga di massa attraverso alcuni tunnel sotterranei.
Hell's Kitchen Italia 2017
I cuochi professionisti vengono giudicati da un irreprensibile chef: Carlo Cracco. Chi sarà meritevole del tanto ambito premio?
Valerie - Diario di una ninfomane
Val e' una ragazza francese di buona famiglia che si trova nel mezzo di un percorso particolare. E' infatti sessualmente disinibita e bulimica, al punto che la sua vita ruota interamente intorno al sesso: va a letto con chiunque le piaccia, in qualsiasi situazione. Un vortice che la attira fino a portarla alla scelta estrema di fare la prostituta.
Criminal Minds - Stagione 7
L'Unità di Analisi Comportamentale deve vedersela con psicopatici, cacciatori di uomini, giustizieri e un serial killer che colleziona occhi. Ma la sfida più grande riguarda Hotch, preso di mira dal terribile Mietitore, criminale già noto al BAU.
Holbein, un pittore alla corte dei Tudor
Uno dei piu' grandi ritrattisti di tutti i tempi, sicuramente uno dei piu' grandi dellarte inglese. Holbein ci ha lasciato non solo i ritratti della corte dei Tudor e dei nobili che la frequentavano, ma l'essenza stessa di quel periodo storico.
Interceptor il guerriero della strada
Mad Max, l'intrepido guerriero di "Interceptor" e' di nuovo sulla strada. Nell'aspro deserto, reso ancora piu' inospitale dalla natura contaminata dal disastro atomico, si gioca la partita mortale della vita e della morte.
Il club degli imperatori
Stimato professore di un college, cerca, oltre che a insegnare la propria materia, di forgiare il carattere dei ragazzi che saranno la classe dirigente prossima futura.
Le nuove comiche
Un camion coperto. Sul telone la scritta "Gruppo Elettrogeno". Il telone cade e scopre alcuni ciclisti che pedalando fanno girare tutti insieme una gigantesca ruota di bicicletta che a sua volta fa girare la dinamo fissata alla gomma. E' la trovata piu' silenziosa e simpatica delle "Nuove Comiche" di Neri Parenti.
Piccoli giganti
Il piccolo Giorgino e Gabriele Corsi presentano la divertente sfida in cui tre squadre di bambini si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. La giuria: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.