Mad Max: Fury Road ha lanciato le basi per uno spin-off sul personaggio di Furiosa, interpretato da Charlize Theron. Il regista australiano George Miller starebbe infatti progettando un prequel proprio su quel personaggio: le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2016.
Ma un ombra di mistero circonda ancora il progetto, e di ufficiale non c'è nulla, almeno per il momento. Il pettegolezzo però è bastato ad accendere gli animi del web.
Il regista George Miller è diventato popolare insieme al successo di Mad Max: Fury Road, e proprio per questo potrebbe rimettere mano alla saga, e confezionare uno spin-off. E' l’Herald Sun, un tabloid australiano, a lanciare lo scoop che il regista sia pronto a dirigere un prequel.
Miller al momento non ha proferito parola, ma si dice che le riprese dovrebbero impegnare gli ultimi mesi del 2016 e i primi del 2017, e quindi partirebbero a breve.
L'idea è sembrata logica a molti dopo che Mad Max: Fury Road, agli Oscar 2016 ha fatto incetta di nomination e statuette, ed è piaciuto al pubblico e agli addetti ai lavori.
Anche la Warner Bros., pare non abbia mai nascosto di voler sfruttare l’universo di Max Rockatansky. L'unico gigantesco punto di domanda rimane Miller. Il regista ha ammesso di avere altre storie da raccontare e di volersi dedicare ad un lungometraggio minore prima di prendere le redini di Mad Max 5.
Mad Max Fury Road racconta una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l'umanità è distrutta. La lotta per sopravvivere è reale.
In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, Max, e Furiosa. Lui è un uomo d'azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio, e lei è una donna d'azione che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio verso i luoghi della sua infanzia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV