Stasera in Tv, venerdì 16 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 16 dicembre 2016

Stasera in TV, Mission: Impossible 2

Music Quiz

In un clima divertente da grande festa, Amadeus conduce la sfida musicale tra otto personaggi famosi divisi in due squadre. Per sapere tutto sulle regole di questo nuovo gioco, sui partecipanti e sulla conduzione non ti resta che leggere le curiosità che abbiamo tenuto in serbo per te!

L'Ispettore Coliandro

L'ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico. Episodio: "Salsa e Merengue".

The impossible

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a se' i due figli più piccoli. In quella catastrofe naturale moriranno trecentomila persone. 

Indovina chi viene a Natale?

Indovina chi viene a Natale  ruota attorno alle vicende di una famiglia molto allargata e sui generis che, dopo la morte di Leonardo Sereni, il famoso cantante capofamiglia dal vizio del gioco d'azzardo, deve riunirsi in occasione delle feste natalizie. Deve perchè il cenone si rivela subito essere un evento che non è particolarmente atteso da nessuno dei figli di Sereni.

Mission: Impossible 2

Si tratta di recuperare un virus terribile e il suo antidoto. Entra in azione Ethan Hunt-Cruise, agente dell’impossibile. Il suo passepartout è una ladra internazionale. Se sei un patito dei film action, non dimenticarti che l'offerta di film di questo genere è molto ampia! E alcuni sono disponibili anche in streaming completamente gratis e legale.

Il terzo indizio

Attraverso accurate e originali docufiction, Barbara De Rossi ricostruisce e racconta episodi di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica.

Crozza nel paese delle meraviglie

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

I delitti del BarLume - Il telefono senza fili

Quattro anziani clienti del BarLume cercano di coinvolgere Massimo nelle maldicenze sulla vendita di una misteriosa villa. Tra delitti di provincia e pettegolezzi, una mini-serie ispirata ai libri omonimi di Marco Malvaldi.

Bandolero

Una banda di fuorilegge viene catturata e condannata a morte. Il fratello del capo prende il posto del boia e li libera. I fuggitivi, inseguiti dallo sceriffo, vengono sorpresi al risveglio. Sulla via del ritorno sono attaccati dai crudeli bandoleros: i due fratelli muoiono per difendere la donna che il capo dei fuorilegge ama.

Criminal Minds 

Le indagini della più famosa squadra di profiler dell'FBI. Le indagini sulla morte di un bambino avvenuta anni fa a Las Vegas continuano e Reid trova sempre più connessioni con un'esperienza del suo passato.

La vera natura di Caravaggio

Un'indagine minuziosa fatta di continui confronti, analisi dei testi pittorici e dei documenti, per cercare di rispondere alle molte domande sul Caravaggio.

Special forces - Liberate l'ostaggio

Elsa Casanova é una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una localita' al confine tra Afghanistan e Pakistan. 

L'ultimo Babbo Natale

Annabelle, bella giornalista diventata vedova troppo presto, riceve l'incarico di creare un sito web per un sosia di Babbo Natale e il suo destino cambia.

Una notte da leoni 3

Sono già passati due anni dopo le follie avvenute a Las Vegas e poi in Thailandia. Phil, Stu e Doug vivono ormai tranquilli mentre Alan è ancora l'unico del gruppo che non ha ancora trovato uno scopo nella vita. I suoi amici lo aiuteranno in questo suo momento di crisi... Se seri un fan della saga, lasciati consigliare: ecco 5 film come Una notte da Leoni.

Junior Bake Off Italia

Sedici piccoli pasticceri danno il via alla seconda edizione Junior Bake Off. Dovranno realizzare una ciambella e una torta brutta ma buona. Alla fine della puntata i piccoli pasticceri rimasti in gara saranno 14.