Stasera in Tv, lunedì 23 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 23 gennaio 2017

Stasera in TV, I Bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone

I poliziotti di Pizzofalcone erano corrotti e la Questura ha deciso di chiudere il commissariato. I nuovi investigatori mandati a sostituire i colleghi, sono gli scarti degli altri commissariati. L'ispettore Lojacono però non riesce a starsene in panchina e, quando una telefonata segnala un caso, ci si butta immediatamente.

Il Collegio

Il Collegio, l'inedito esperimento sociale che mescola i linguaggi dell’observational documentary e del reality show. Quattro puntate settimanali, 18 teenager saranno protagonisti di un particolare viaggio nel tempo che li trasporterà nel 1960 nel Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco per un’esperienza educativa di formazione e di relazioni molto diversa e lontana dalla loro realtà quotidiana. 

Presa diretta

Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni, approfondendo le grandi questioni del nostro Paese attraverso i protagonisti principali. 

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Peter è un dodicenne orfano. Una notte, viene trasportato nel magico mondo di Neverland dove troverà divertimenti ma anche pericoli che gli faranno scoprire il suo destino...

C.S.I. Scena del crimine

Gli agenti della scientifica sono su una scena del crimine già esaminata dall'assassino. Qualcuno si è infatti ispirato al lavoro del killer di Gig Harbor, una vecchia conoscenza di Russell ai tempi di Seattle. Nel frattempo l'agente Finlay è bloccata nella sua auto con una bomba.  

Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Le verità nascoste

New England. Claire e Norman sono finalmente soli: la figlia di primo letto di Eli si è iscritta all’Università e per loro, dopo il primo disagio per il distacco, dovrebbe riprendere la vita da sposini, ma non è così. Nella casa di fronte qualcosa non va e nella loro villa (ai bordi di un lago) Claire comincia a sentire voci e ad avvertire una presenza femminile. È un crescendo verso la paura che non risparmia brividi e sorprese.

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug (streaming? Questa volta meglio il piccolo schermo)

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. A un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove piu' importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug.

Conspiracy - Soluzione finale

Kenneth Branagh, premiato con l'Emmy Award, Stanley Tucci, vincitore del Golden Globe e Colin Firth nel film che ripercorre un fatidico evento storico. 1942: i leader nazisti si riuniscono a Wannsee, nei pressi di Berlino, per pianificare nel dettaglio lo sterminio degli ebrei. 

American Crime Story

Il campione di football O.J.Simpson è accusato dell'omicidio di sua moglie e del suo accompagnatore. Dopo indagini sbrigative, si apre il più clamoroso processo mediatico nella storia degli USA. 

America tra le righe

Per scoprire gli Stati Uniti attraverso gli occhi dei suoi scrittori François Busnel inizia il suo viaggio da New York, riflesso della vastità dei contrasti e delle diversità della Grande America.

The sixth sense - Il sesto senso

Cole è un ragazzino con una vita fatta di soprassalti ed orrori improvvisi. Possiede infatti una sorta di potere che gli fa vedere persone morte che gli chiedono giustizia e verità...

The Burning Plain. Il confine della solitudine

Mariana, 16 anni, ha una relazione con Santiago; Sylvia è una donna che vive a Portland; Gina e Nick sono una coppia di amanti clandestini; Maria è una bambina messicana. Storie apparentemente scollegate tra di loro si riveleranno essere invece intrecciate.

Die Hard - Duri a morire

Il detective John McClane, questa volta, deve affrontare Simon, un folle terrorista sanguinario con un debole per gli indovinelli e per i soldi di una banca di Wall Street...

Diagnosi Impossibili

Il terribile odore corporeo di Cassie sconvolge la famiglia. Lo studente Cameron ha forti dolori alla testa, tic nervosi e allucinazioni. Linda ha un infarto mentre sta nuotando.