Stasera in Tv, lunedì 9 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 9 gennaio 2017

Stasera in TV, Inception

I Bastardi di Pizzofalcone

Il commissariato di Pizzofalcone, che si trova tra i quartieri spagnoli e il lungomare di Napoli, è stato chiuso per via dell'arresto degli agenti per un caso di corruzione. Solo due agenti sono sopravvissuti al grave evento e con la scusa di dover rimpolpare la squadra, gli altri commissariati partenopei si liberano dei poliziotti più scomodi mandandoli a Pizzofalcone. Ma l’arrivo dell’ispettore Lojacono sconvolgerà le vite di tutti questi poliziotti...

Il Collegio

Il Collegio, l'inedito esperimento sociale che mescola i linguaggi dell’observational documentary e del reality show. Quattro puntate settimanali, 18 teenager saranno protagonisti di un particolare viaggio nel tempo che li trasporterà nel 1960 nel Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco per un’esperienza educativa di formazione e di relazioni molto diversa e lontana dalla loro realtà quotidiana. 

Presa diretta

Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni, approfondendo le grandi questioni del nostro Paese attraverso i protagonisti principali. 

Andiamo a quel paese

Due amici lasciano la metropoli per ritornare nel piccolo paese d'origine che offre uno stile di vita meno caro. Arrivati sul posto, i due ritroveranno un contesto molto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani...

C.S.I. Scena del crimine

Gli agenti della scientifica sono su una scena del crimine già esaminata dall'assassino. Qualcuno si è infatti ispirato al lavoro del killer di Gig Harbor, una vecchia conoscenza di Russell ai tempi di Seattle. Nel frattempo l'agente Finlay è bloccata nella sua auto con una bomba.  

Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Erin Brockovich - Forte come la verità

Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. 

Star Wars: La vendetta dei Sith

Epica conclusione della trilogia-prequel della saga che ha rivoluzionato la fantascienza. Mentre nella galassia infuria la guerra contro l'esercito di Dooku, Anakin Skywalker cede al Lato Oscuro della Forza e sfida Obi-Wan in un duello leggendario.

Ritorno a Brideshead

Storia d'amore ambientata nel 1925 a Oxford. Un aspirante pittore prima si invaghisce del figlio di un lord e poi si innamora perdutamente di sua sorella incontrando però la forte opposizione della famiglia tradizionalmente cattolica.

Conan The Barbarian

Cresciuto dal padre come un guerriero, Conan tenta in ogni modo di vendicarne la morte, avvenuta per mano del malvagio Khalar Zym. Quest'ultimo è intanto alla ricerca del sangue di una vergine, per realizzare la profezia di Acheron.

The art of Gothic

La città e l'anima. Mentre il mondo moderno prende forma, il lato oscuro e dark del gotico, che si nutre di ansia ed alienazione, cresce e alimenta una corrente letteraria che avrà grande successo.

Inception

Dom è decisamente il miglior ladro di segreti rilevanti dall'inconscio durante il sonno, momento in cui la mente abbassa tutte le sue difese. Questa abilità però gli è costata la condanna a un'eterna fuga, privandolo della possibilità di amare e di essere amato, fin quando non gli viene offerta una possibilità di redenzione...

Billy Elliot

Inghilterra del Nord del 1984. La gente è legata alla boxe e alla birra. Ma c'è un ragazzino che ai guantoni da pugile preferisce le scarpette da ballerino classico...

Big Bang Theory

Mentre sono diretti a Berkeley per una conferenza, Leonard e Sheldon fanno una deviazione per lo Skywalker Ranch, la casa di George Lucas. Nel frattempo Bernadette cerca di liberarsi del tardis che Howard vorrebbe esporre nella loro nuova casa.

Vite al limite

Milla pesa 300 chili e dipende completamente da suo marito. Spaventata che ogni giorno possa essere l'ultimo, riuscirà a smettere di mangiare in maniera poco salutare anche grazie a un bypass gastrico?