Quello che nascondono i tuoi occhi, ultima puntata rimandata per il calo d'ascolti

Ecco cosa accadrà nell'ultimo appuntamento in programma domenica 15 gennaio in seconda serata

Ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi rimandata: la terza ed ultima puntata della serie non andrà in onda martedì 10 gennaio in prima serata su canale 5 ma probabilmente domenica 15 gennaio in seconda serata, dopo Il Segreto. Questa la decisione di Mediaset per il finale della miniserie che ha debuttato martedì 3 gennaio e che poi invece la settimana successiva era tornata in onda il 6 gennaio con la seconda puntata. Ora nuovo cambio di programmazione: in attesa dell'ufficialità la puntata sarà trasmessa domenica.

Quello che nascondono i tuoi occhi ultima puntata anticipazioni

Sono trascorsi 17 anni dalla notte di Parigi, ultimo incontro, incontro d'addio, tra Sonsoles e Ramon. La marchesa, dopo quella notte d'amore, ha scoperto di aspettare un figlio: come avrà fatto a cavarsela con il marito Francisco? Intanto la figlia diciassettenne di Sonsoles, e del figlio di Ramon Serrano si incroceranno, all'oscuro di tutto, e si innamoreranno. I genitori tenteranno di ostacolare quell’amore, dato che i due giovani sono in realtà fratello e sorella. Questo riporta alla scena iniziale della serie, quando Sonsoles aveva accompagnato la figlia Carmen in un convento, tra le lacrime. 

Quello che nascondono i tuoi occhi cast

Nel cast della miniserie Blanca Suarez, già nota al pubblico italiano per avere interpretato Belle nella miniserie La Bella e la bestia, Loreto Mauleon. la Maria Castaneda de Il Segreto che nelle puntate spagnole è tornata sul set, Javier Re, il Mateo di Velvet che in Quello che nascondono i tuoi occhi sarà invece Cristobal, migliore amico della marchesa, la protagonista. Si tratta di una miniserie che prende spunto dal romanzo omonimo di Nieves Herrero, basato su una storia realmente accaduta.