Dopo la prima puntata andata in onda il 3 gennaio, venerdì 6 gennaio tornerà Quello che nascondono i tuoi occhi, la miniserie spagnola di quattro puntate trasmessa da canale 5. Si tratta di una storia realmente accaduta che racconta dell'amore passionale (e adultero) tra la marchesa Maria Sonsoles di Llanzol - interpretata dall'attrice Blanca Suarez - già sposata con Francisco, e il ministro degli Esteri franchista Ramon Serrano Suñer – interpretato da Ruben Cortada - già sposato con Zita. Sullo sfondo la Spagna degli anni '40, appena uscita dalla guerra civile e pronta alla Seconda Guerra Mondiale. La prima puntata è stata seguita in media da 3 milioni di telespettatori.
Quello che nascondono i tuoi occhi cast
Nel cast della miniserie Blanca Suarez, già nota al pubblico italiano per avere interpretato Belle nella miniserie La Bella e la bestia, Loreto Mauleon. la Maria Castaneda de Il Segreto che nelle puntate spagnole è tornata sul set, Javier Re, il Mateo di Velvet che in Quello che nascondono i tuoi occhi sarà invece Cristobal, migliore amico della marchesa, la protagonista. Si tratta di una miniserie che prende spunto dal romanzo omonimo di Nieves Herrero, basato su una storia realmente accaduta.
Quello che nascondono i tuoi occhi anticipazioni seconda puntata
Ecco cosa accadrà nella seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi: la storia clandestina tra Sonsoles e Ramon prosegue, e sembra attirare sempre più pettegolezzi. La marchesa Sonsoles decide di trasferirsi nella città di San Sebastian, per fare in modo di fermare i pettegolezzi, ma nella villa accanto alla sua andranno a vivere proprio i Serrano Suner. I due amanti iniziano di nuovo a frequentarsi clandestinamente e da lì a poco arriva il colpo di scena: Sonsoles scopre di essere incinta e che il bambino è proprio del ministro Ramon.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV