Raffaella Carrà che gaffe e in arrivo un altro Tapiro d’oro

Raffaella Carrà ha conquistato un altro Tapiro d’oro a Striscia la Notizia

Ieri sera, giovedì 12 Maggio 2016 a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle ore 20.40, la popolare showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice e autrice televisiva Raffaella Carrà ha ricevuto un nuovo Tapiro d’oro per aver fatto un’altra gaffe e ancora una volta sempre durante la diretta del noto talent show di Rai2, The Voice of Italy, in cui l’artista veste i panni da coach.

“Oggi è un giorno molto particolare” - ha dichiarato in diretta la Carrà su Rai2 dopo l'esibizione di un concorrente che aveva interpretato il brano “Like a Rolling Stone” del cantautore americano Bob Dylan – “ Perché sono 35 anni che è morto Bob Dylan e lui ha detto una frase straordinaria secondo me che va bene per The Voice e per tutta la musica: La bellezza della musica è che quando ti colpisce non ti fa male”.

Peccato che in realtà la coach del talent show abbia dato però per morto Bob Dylan, confondendolo con Bob Marley, cui ricorreva il 35esimo anniversario dalla morte, cosa che per altro le hanno fatto però immediatamente notare sia gli altri colleghi di giuria che lo stesso conduttore Federico Russo, il quale ha ironicamente esclamato “Gli abbiamo allungato la vita” riferendosi appunto a Bob Dylan.

E così la Carrà intercettata a Milano dallo storico inviato del Tg satirico di Antonio ricci, Valerio Staffelli, che oltre al Tapiro d’oro le ha portato in omaggio anche un bel mazzo di fiori, ha dichiarato: «Ho sbagliato. L’ho confuso con Bob Marley. Io fra i “Bob” non capisco più niente. E dove mettiamo Bob Sinclar? Però Bob Dylan mi ha inviato un tweet in cui mi ha scritto di non preoccuparmi perché è stato molto divertente. Mi ha ringraziato perché gli ho allungato la vita».