Raz Degan è il vincitore dell'Isola dei Famosi

L'attore e modello israeliano Raz Degan, ha vinto la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi

Mercoledì 12 aprile 2017 in diretta e in prima serata alle ore 21.10 è andata in onda su Canale5 la finalissima di questa terza edizione targata Mediaset del reality show, L'Isola dei Famosi, condotto per il terzo anno consecutivo dalla conduttrice romana, Alessia Marcuzzi e quest'anno in studio con lei abbiamo visto anche l'opinionista Vladimir Luxuria. Un' ultima serata all'insegna dell'avventura e dove abbiamo visto trionfare su tutti i naufraghi, l'attore ed ex modello israeliano Raz Degan.

Raz Degan vince l'Isola dei Famosi

I naufraghi dell'Isola dei Famosi anche quest'anno hanno affrontato un lungo viaggio che li ha portati a conoscere la convivenza forzata, la fame, le intemperie della natura ma anche il loro lato interiore. Durante questo percorso li abbiamo spesso visti confrontarsi e scontrarsi l'un altro, sono nate e si sono rotte poi alcune alleanze e infine abbiamo visto anche l'evoluzione dei concorrenti. Partiti infatti tutti dallo stadio primitivo, di settimana in settimana, i naufraghi in gara sono riusciti a guadagnarsi un grado di evoluzione e l'affetto del pubblico da casa.
 
Un affetto che più di tutti ha saputo conquistarsi l'attore ed ex modello israeliano Raz Degan e che fin dall'inizio ha subito ben distinto il suo percorso rispetto a quello degli altri concorrenti. Raz ha infatti più volte manifestato di essere più interessato a viversi la natura dell’Isola che il gioco e i meccanismi vari. Raz ha vinto la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi ed ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.

Simone Susinna: secondo classificato

E' stato il più giovane dei concorrenti dell'isola dei famosi, il modello italiano Simone Susinna si è conquistato la medaglia d'argento della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Partito in sordina il bel ragazzo siciliano ha mostrato nel tempo di avere tutte le carte in regola per lottare e arrivare a un solo passo dalla vittoria ma  il televoto ha però deciso che fra lui e Raz a vincere il reality show, fosse proprio il suo rivale.