Rosy Abate - La Serie: ci sarà Calcaterra, il personaggio di Marco Bocci?

Ancora top secret il cast della serie, spin-off di Squadra Antimafia

Il grande pubblico lo ha scoperto tra una scena e l'altra di Squadra Antimafia, visto che il promo pubblicitario di Rosy Abate - La serie è apparso nel corso di una delle serate dedicate alla serie tv che ha visto nascere e crescere il personaggio amatissimo interpretato da Giulia Michelini. La "regina di Palermo" avrà una serie tutta sua, e non poteva che essere così: sarà una miniserie, esattamente come accaduto con Solo di Marco Bocci. E a proposito dell'attore, in Rosy Abate ci sarà anche il vice questore Domenico Calcaterra? Ancora bocche cucite sul cast: in questi giorni sono in corso le riprese della serie della Taodue, ma già circolano i primi rumors sugli attori già visti in Squadra Antimafia che ritroveremmo anche nello spin-off proprio di Squadra Antimafia.

Cast Rosy Abate: rumors e anticipazioni

Secondo i rumors diffusi in rete, nel cast insieme a Giulia Michelini dovrebbero trovare spazio anche Paolo Pierobon e il suo Filippo De Silva (certamente il personaggio più amato insieme proprio a quello di Rosy), Bruno Torrisi, che è stato sin dalla prima serie di Squadra Antimafia il questore Licata e Veronica Colombo, il personaggio di Valentina Carnelutti, nella serie tv dalla quinta alla settima stagione. E Calcaterra? Sembra proprio che non ci sarà, a meno che la produzione non voglio fare una sorpresa senza far trapelare nulla.

Quando andrà in onda Rosy Abate

La serie tv sulla Abate è in programma su canale 5 nel 2017: pochi giorni fa sono stati diffusi i palinsesti del periodo gennaio-marzo 2017 e della serie non c'è traccia. Questo vuol dire che potremmo vedere lo spin-off o in primavera o direttamente in autunno, nella collocazione che solitamente appartiene a Squadra Antimafia, di cui al momento non c'è in cantiere una nuova stagione.