Il prossimo venerdì sera 11 novembre 2016 tornerà in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 l' appuntamento finale in compagnia della fiction tv Squadra Antimafia - il ritorno del boss. Ecco cosa accadrà nel corso del nuovo episodio della serie diretta dai registi Renato De Maria e Samad Zarmandili e con un cast ricco di new entry: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini.
Cominciamo dal boss Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) che vedremo essere riuscito a crearsi tanti nemici, in primis alcune famiglie siicliane le quali vedremo molto presto, coalizzarsi proprio contro l'uomo. Quest'ultimo però, all'insaputa di tutti, sarà già al corrente di queste mosse a suo sfavore perchè da tempo starà infatti spiando le famiglie in questione e sarà così pronto a reagire uccidendo tutti i suoi nemici.
Ma al momento di farlo la presenza sul posto di Maria, la moglie che lo stesso Ulisse Mazzeo credeva morta sconvolgerà i piani del boss. La squadra Duomo nel frattempo dovrà intervenire tempestivamente per scoprire dove si starà tenendo il summit ed evitare così un'altra strage. Infine per Rosalia (Silvia D'Amico) sarà arrivata la resa dei conti con sua madre e l'eredità della Abate.
L' ottava e fortunata stagione della fiction televisiva che ancora una volta, puntata dopo puntata, fa incetta di ascolti e appassiona al piccolo schermo milioni di telespettatori promette per il suo decimo episodio un finale inaspetatto e ricco di colpi di scena. L'appuntamento con l'ultima puntata della stagione di Squadra Antimafia - il ritorno del boss è fissato per questo venerdì ore 21.10 su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV