Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla prima di Sanremo 2019 per il passaggio di consegne

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino saranno presenti alla prima di Sanremo 2019 per il passaggio di consegne

Durante il Festival di Sanremo 2019 ci sarà il passaggio di consegne tra i vecchi conduttori, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, e i nuovi conduttori, Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e VIrginia Raffaele (Stando alle indiscrezioni). Tuttavia, questo passaggio di consegne non avverrà idealmente, come al solito, ma sarà concreto.

il 5 febbraio 2019, alla prima del Festival di Sanremo 2019, quindi, sul palco ci saranno anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, i conduttori della precedente edizione del festival, così da entrare in scena per cedere materialmente il posto di conduttori di Sanremo ai nuovi presentatori, accompagnati, per l'occasione, anche dal direttore artistico Claudio Baglioni

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, il passaggio di consegne

I due conduttori riuscirono, nell'edizione del Festival di Sanremo 2018, a creare tra di loro una complicità incredibile, riuscendo perfettamente a condurre l'edizione del Festival, tanto che sono stati riconvocati da Claudio Baglioni per la prima dell'edizione 2019, ovviamente non solo per passare il testimone ai nuovi presentatori, ma anche per partecipare e imporre la loro presenza in questo festival. 

Si ipotizza che il tutto avverrà all'inizio della prima puntata, nei primi momenti della serata iniziale, prima dell'inizio delle esibizioni, molto probabilmente. In questo modo ci sarà non solo il passaggio di consegne, con un Baglioni che vuole bissarre il successo del 2018, ma anche riuscire in una reunion di grandissimi nomi sul palco di Sanremo 2019.

I nuovi conduttori: Bisio, Incontrada e Raffaele

Per quanto riguarda i nuovi conduttori, le indiscrezioni parlando di Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele, o quantomeno di loro come i più papabili tra i 20 nomi in ballo per la scelta dei conduttori, come ha dichiarato lo stesso Baglioni.

C'è da dire che tutti e tre hanno già partecipato a precedenti edizioni del Festival, standard o young, come ospiti o come presentatori, riuscendo sempre a catalizzare l'attenzione del pubblico e ad essere momenti memorabili dei rispettivi Festival a cui hanno partecipato.