Dopo il successo della prima puntata, ritorna questa sera in prima serata "Sarabanda" con Enrico Papi e tanti ospiti musicali
Questo martedì 20 giugno 2017, torna su Italia 1 in prima serata alle ore 21.10, il secondo appuntamento in compagnia del quiz musicale più longevo della tv “Sarabanda” che sarà capitanato come sempre da Enrico Papi e prodotto da Endemol Shine Italy.
Sarabanda: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata
Continua anche questa sera su Italia 1 la sfida fra i nuovi aspiranti campioni e i campioni storici del quiz. Ecco quelli che vedremo giocare nel corso della seconda puntata: Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e, Marsilio Vegni, quest'ultimo ritrovato proprio dopo l’appello fatto in onda martedì scorso.
Il fortunato gioco musicale anche questa sera vedrà la presenta di alcuni ospiti musicali come: Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti intervallati da momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i Dj Marnik e i balletti del corpo di ballo. Come di consueto alla fine della puntata conosceremo il nuovo campione, che raggiungerà così Luca Diomedi nella finalissima in onda martedì prossimo per l’elezione del super campione. Intanto continua anche il successo per "Sarabanda" con l’interazione con il mondo web e social attraverso la pagina Facebook/SarabandaTV, su Instagram e Twitter all'indirizzo@SarabandaTV e con Radio 105, partner del programma.
Sarabanda: Wikipedia
Sarabanda è un programma televisivo condotto da Enrico Papi e trasmesso su Italia 1 dall'8 settembre 1997 al 20 febbraio 2004. Dopo la prima chiusura è ripartito il 14 marzo al 10 aprile 2005 con la messa in onda di Super Sarabanda, un torneo tra i campioni più bravi della trasmissione. Il programma è stato poi riproposto dall'8 giugno al 30 agosto 2009 su Canale 5 nella fascia preserale e presentato da Teo Mammucari con la partecipazione di Belén Rodríguez. La trasmissione è tornata adesso in onda per una terza volta con tre puntate speciali in prima serata, dal 13 giugno 2017 su Italia 1 e con il ritorno alla conduzione di Enrico Papi.