È lui uno dei grandi campioni storici di Sarabanda: il suo nome è Tiramisù e nel gioco dei “60 secondi” è davvero imbattibile. Martedì 20 giugno, data prefissata per la messa in onda della seconda puntata di Sarabanda, Tiramisù torna in studio con l’intenzione di mandare a casa campioni dal calibro di Valentina, Testina e Marsilio Vegni.
La storia di Tiramisù
Corre l’anno 2003, e un giovane e sconosciuto concorrente entra nello studio di Sarabanda. Fin da subito si capisce che Diego Canciani non è uno qualunque: il suo è un vero talento naturale. Quella puntata sarà la prima di altre 47, al termine del quale, Diego, ormai conosciuto da tutti come Tiramisù, riesce a portare a casa 300 mila Euro. Certo, negli anni precedenti, campioni come l’Uomo Gatto o Valentina erano riusciti a vincere di più, ma Tiramisù rimane impresso nella storia del programma musicale soprattutto per la sua velocità: nel gioco dei 60 secondi riuscì a indovinare 60 brani: in poche parole, un brano al secondo.
Il grande ritorno
Martedi 20 giugno 2017, a distanza di 14 anni, Tiramisù tornerà in studio per ricordare al pubblico chi è uno dei più grandi campioni del programma televisivo più seguito dagli italiani. Chissà se Diego, che ora ha 41 anni, sia riuscito a conservare il suo infallibile orecchio. Vincere la puntata speciale di martedì non è per niente facile: Tiramisù dovrà vedersela con la grande Valentina, per non parlare di Testina, altro grande campione degli ultimi anni d’oro di Sarabanda.
La seconda puntata di questa nuova edizione speciale di Sarabanda sarà davvero piena di soprese. La posta in gioco è molto alta e ogni concorrente ha intenzione di arrivare in finale. Non resta che aspettare la messa in onda del programma, su Italia Uno, in prima serata.
Fonte foto copertina: facebook.com/SarabandaTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV