Saturday Night Live su TV8: i Maneskin e gli altri ospiti della quarta puntata

Claudio Bisio torna alla guida di Saturday Night Live, in onda a partire dalle 21:00 con tanti sketch e video esilaranti

La nuova versione italiana di Saturday Night Live torna con il quarto appuntamento su TV8, sabato 28 aprile alle 21:00. Un’edizione targata Claudio Bisio, conduttore del programma e filo conduttore tra i vari sketch, nel quale prenderanno parte i vari ospiti dal mondo dello spettacolo e della musica presenti in ogni puntata. Insieme a loro, ovviamente, il cast fisso dello show tratto dalla celebre versione originale americana della NBC. Questo è formato da Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli, accompagnati da Rocco Tanica e l’orchestra Tom’s Family.

Saturday Night Live Italia: gli ospiti della quarta puntata

Come sempre ci sarà molto spazio per la musica a Saturday Night Live. Tra gli ospiti avremo infatti il cantautore Max Gazzè, impegnato in uno sketch il cui scopo sarà quello di riconoscerlo tra i suoi sosia. Nome del gioco: Chi Gazz è. Oltre lui vedremo poi gli ospiti musicali della serata, ovvero la band di punta dell’edizione 2017 di X Factor, i Maneskin, che presenteranno il loro ultimo singolo intitolato Morirò da re.

Dal mondo della tv vedremo poi Angela Finocchiaro e Lino Guanciale, con l’attore che dovrà subire alcuni tentativi di clonazione. Spazio anche alla satira su questioni attuali come l’introduzione delle armi nelle scuole statunitensi, con Claudia Gerini nei panni di un’insegnante dai modi estremi. Per finire un ospite calcistico, l’ex bomber Gianluca Vialli, che con Claudio Bisio lancerà delle news esilaranti dal mondo dello sport.

Saturday Night Live su TV8, ispirato allo storico show della NBC

Caposaldo nella seconda serata del sabato sera americano, la versione originale del Saturday Night Live uno status symbol non solo per la NBC, ma anche per la commedia made in USA in generale. Nato nel 1975 con il suo format composto di sketch parodistici su politica, attualità a cultura generale, ha lanciato numerosi giganti della comicità a stelle e strisce, tra cui Bill Murray, John Belushi, Eddie Murphy, Ben Stiller, Bill Hader, Adam Sandler, Amy Poehler e Will Ferrell.

Fonte immagine: facebook.com/maneskinofficial/