"Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio…" ha detto Selvaggia Lucarelli: data per certa come opinionista a Domenica In, ha detto di no a Mara Venier
Selvaggia Lucarelli non sarà tra le opinioniste della nuova Domenica In di Mara Venier, al via dal 16 settembre alle 14 su Rai 1. Nessuna frizione con la conduttrice, anzi. La questione è puramente economica: l’offerta che Viale Mazzini ha recapitato alla blogger e giornalista non è stata ritenuta congrua. Lo rivela Davide Maggio, che ha sentito Lucarelli in proposito. “Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere”, ha dichiarato.
Domenica In, Mara Venier rinuncia a Selvaggia Lucarelli
“Purtroppo la Rai – ha aggiunto la giudice di Ballando con le stelle – ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!”. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, è la seconda rinuncia che Venier ha incassato in poche ore: anche Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, si sarebbe tirata indietro all’ultimo momento.
Selvaggia Lucarelli: libro in uscita, niente domenica Rai
Lucarelli e Di Guardo avrebbero dovuto affiancare a turno Luca Bianchini, Aldo Cazzullo, Alberto Dandolo, Peter Gomez e Luisa Ranieri nella prima parte di Domenica In, un talk dedicato alle tematiche del momento. Una sorta di arena su attualità e cronaca (per la prima puntata il tema sarà il caso Asia Argento) che lancerà la volata alle interviste di Mara Venier e alla parte più leggera del contenitore, ovvero il Cruciverbone con Alessia Macari (in memoria di Gianni Boncompagni) e lo spazio rosa a colpi di gossip.
Fonte foto: https://www.instagram.com/marinadiguardo/