La Serie A divide i match tra Dazn e Sky: ecco le prime tre giornate

Stabiliti anticipi e posticipi delle prime tre giornate di serie A: la Juventus debutta su Dazn sabato 1 settembre

Nell'estate più convulsa dal punto di vista dei diritti televisivi, la Lega di Serie A ha finalmente pubblicato la lista di anticipi e posticipi dalla prima alla terza giornata del campionato di A 2018/2019. In questo modo è ora chiaro ai telespettatori di Sky e a quelli che hanno scelto di aderire a Dazn cosa sarà possibile vedere e in quale canale. Come noto sin dalla suddivisione dei diritti di calcio, Dazn si è aggiudicata tre match per ciascuna giornata. L'anticipo del sabato sera, la partita della domenica alle 12.30 e una di quelle delle 15. Ma nelle prima giornate non si giocherà mai di giorno, solo a partire dalle 18. Ed ecco come sono stati suddivisi i match. 

Serie A, prima giornata su Sky e Dazn

Nella prima giornata su Dazn saranno a disposizione le partite Lazio-Napoli (il sabato alle 20.30), la prima del Parma dopo il ritorno nella massima serie contro l'Udinese (domenica alle 20.30) e la sfida tra Sassuolo e Inter, sempre alle 20.30 di domenica 19 agosto.

Il resto delle partite di Serie A saranno trasmesse su Sky, che grazie ad un accordo proprio con Dazn darà però la possibilità ai suoi abbonati (con sovrapprezzo) di vedere l'intera giornata. 

Ecco la tabella:

Serie A, seconda giornata: su Dazn Napoli-Milan

Il Napoli debutterà su Dazn la seconda giornata, sabato 25 agosto alle 18. Sarà già big match, visto che i partenopei ospiteranno al San Paolo il Milan. La prima di Ancelotti davanti al proprio pubblico, quella partita: la prima dall'addio di Maurizio Sarri. 

I tifosi del Frosinone potranno seguire sempre su Dazn la sfida tra i ciociari di Moreno Longo e il Parma. 

(*): In caso di mancata qualificazione della società ATALANTA al terzo turno preliminare di UEFA Europa League, giorni e orari di disputa delle gare SPAL – PARMA e ROMA – ATALANTA saranno invertiti
 

Le partite di Serie A, terza giornata su Sky e Dazn

Terza giornata di serie A che invece vedrà la Juve fare l'esordio sul nuovo canale, che avrà il noto volto di Sky, Diletta Leotta, insieme a Paolo Maldini. Parma-Juventus sarà il match del 1 settembre, anticipo del sabato alle 20.30, a Dazn anche Chevo Verona-Empoli e Fiorentina-Udinese. 

Ecco la tabella riassuntiva:

(§) anticipo disposto su richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno