Silvia Toffanin bloccata a Portofino, ma Verissimo andrà comunque in onda con Alena Seredova

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è bloccata sulla riviera ligure, ma la puntata di sabato 3 novembre andrà in onda comunque

La puntta di Verissimo di sabato 3 novembre 2018 andrà normalmente in onda, nonostante la conduttrice, Silvia Toffanin, sia bloccata a Portofino con il compagno, Piersilvio Berlusconi, e i loro figli. 

Dalla redazione di Verissimo, oltretutto, non solo è stato dichiarato che la puntata nadrà in onda come da programma, ma che "tornerà in studio Alena Seredova dopo un lungo periodo di silenzio", anche se non si sa in che veste, e quindi non hanno rivleato quando la puntata è stata registrata. 

Verissimo registrato in anticipo?

Si presuppone che, data la risposta della redazione di Verissimo, la puntata del 3 novembre era già stata registrata con maggior anticipo rispetto alle altre, magari proprio per poter dare spazio a Silvia Toffanin così da poter andare in vacanza con il compagno e i loro figli. 

Una supposizione rafforzata dal fatto che il mal tempo che ha colpito la Liguria in questi giorni ha costretto la Toffanin a restare bloccata a Portofino dal 30 ottobre, martedì, quando solitamente le puntate di Verissimo vengono registrate tra il mercoledì e il giovedì che precede la puntata, proprio per evitare di perdere notizie importanti d'attualità.

Nonostante queste supposizioni, non sono state arrivate conferme o smentite, ma solo che la situazione è stata risolta e che la puntat ci sarà come da programma.

Silvia Toffanin: l'incidente a Portofino

Dopo il grande successo della scorsa puntata, con le rivelazioni di Bobo Vieri, nessuno si aspettava una pausa, ed è forse per questo che la redazione di Verissimo ha spostato il motto "The Show must go on", ma il mal tempo della liguria ha causato serissimi problemi sia alla Liguria che alla Toffanin e alla sua famiglia. 

Lei, insieme al compagno e ai figli, si sono ritrovati bloccati nel Castello Bonomi-Bolchini, in quanto la strada provinciale che collega Portofino a Santa Margherita ha ceduto sotto i colpi di mal tempo e, quindi, la famiglia Berlusconi non ha potuto abbandondare il loro castello, per quanto stiano studiando un modo per evquarli, in vista di ulteriori problemi.