Verissimo torna sabato 27 ottobre con la settima puntata della stagione 2018-2019. Il consueto appuntamento di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin avrà un salotto ricco di grandi ospiti. A partire da Christian Vieri: a poche settimane dalla nascita della sua prima figlia, l’ex bomber racconta per la prima volta, in un’intervista televisiva, l’infanzia in Australia, l’arrivo in Italia, gli inizi della carriera, lo splendido rapporto con i suoi genitori e la relazione con la fidanzata Costanza Caracciolo. Anche il secondo ospite ha a che fare con il calcio e con l’Inter: si tratta di Wanda Nara, manager e moglie di Mauro Icardi, da qualche mese apprezzata opinionista del programma Tiki Taka di Italia 1.
Verissimo: ospiti del 27 ottobre 2018
Il momento musicale della trasmissione è affidato ad Alessandra Amoroso. La cantante ha da poco pubblicato il suo nuovo album, 10, ed è la protagonista del videoclip di Trova un modo, secondo singolo estratto dal disco e clip diretta da YouNuts!, duo di videomaker formato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia. Ci sarà poi tanto cinema in questa puntata di Verissimo.
Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti presentano la commedia Ti presento Sofia di Guido Chiesa, appena passata alla Festa di Roma nella sezione Alice nella Città e nelle sale dal 31 ottobre. Valeria Golino è invece al cinema da giovedì con Euforia, toccante storia familiare interpretata da Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea.
Verissimo, Mediaset punta su cinema e fiction
Spazio poi alla fiction di casa Mediaset con Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis: le due showgirl sono le new entry di prestigio della seconda stagione di L’isola di Pietro, serie tv con Gianni Morandi ripartita con successo su Canale 5 domenica 21 ottobre (oltre il 15% di share e 3,3 milioni di spettatori). Infine, arriva in studio Eleonora Giorgi: l’attrice è stata la terza eliminata del Grande Fratello Vip e svela i suoi retroscena dell’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/QuiMediaset
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV