Simona Ventura: ospite del talk di Maurizio Costanzo "L' intervista"

Sarà Simona Ventura la sesta ospite del talk di Maurizio Costanzo "L'Intervista" in onda domani sera in seconda serata su Canale 5

Domani sera, giovedì 10 novembre 2016 in seconda serata alle ore 23.20 su Canale 5 la conduttrice tv, Simona Ventura sarà l'ospite del sesto appuntamento con "L'intervista" il programma ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Vedremo così l'ex giudice del talent show di SkyUno, XFactor, l'ex prima conduttrice storica e poi naufraga del reality show di Mediaset, L'isola dei famosi, ripercorrere ai microfoni del talk la sua lunga carriera artistica e non solo.

Ci attende così in seconda serata ancora una nuova puntata ricca di emozioni e durante la quale vedremo Simona Ventura che si farà condurre dal grande giornalista attraverso la proiezione i dieci video, in una lunga intervista che le consentirà di emozionarsi, di ridere, di arrabbiarsi ma anche di chiarire tanti punti della sua vita professionale e personale in modo inedito.

Le prime apparizioni sul piccolo schermo di Simona Ventura risalgono alla metà degli anni ottanta quando era una concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi. Il suo esordio ufficiale in tv è datato 1988 nel quiz di Rai 1 Domani sposi per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi nei primi anni novanta. In quegli anni passa poi a Mediaset, divenendo uno dei volti di Italia 1 qui dove ha condotto trasmissioni come Mai dire Gol, Matricole, Festivalbar, Zelig, Le Iene ma anche presentando anche vari show su Canale 5.

Il prossimo lunedì 14 novembre 2016 la Ventura debutterà invece in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset il nuovo programma dal titolo “Selfie-Le cose cambiano” che ospiterà ogni settimana 12 persone di qualunque età che percepiscono in sé punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere.