Debutterà il prossimo lunedì 21 novembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset il nuovo programma dal titolo “Selfie-Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura. Dopo l'esperienza da naufraga al reality show, L'Isola dei Famosi la brillante SuperSimo tornerà alla conduzione per ben sei puntate di un nuovo format coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti.
Al suo interno ospiterà ogni settimana 12 persone di qualunque età che percepiscono in sé punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere. Lo scopo del programma, arricchito da momenti di gioia e leggerezza ma anche di difficoltà ed emozioni, sarà proprio quello di aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario.
A “Selfie-Le cose cambiano” ci saranno anche tre coppie di mentori formate da Katia Ricciarelli-Simone Rugiati, Alessandra Celentano-Ivan Zaytsev e Stefano De Martino-Mariano Di Vaio, il loro compito sarà quello di, puntata dopo puntata, consigliare, guidare e seguire tutte le fasi delle trasformazioni, sia fisiche che psicologiche, dei protagonisti del programma. Inoltre a valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti proprio dai mentori vedremo all'opera due giurie: una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon e una popolare che sarà invece formata dal pubblico in studio.
La prima puntata di “Selfie - Le cose cambiano” è fissata per il 21 novembre in prima serata su Canale 5 e sicuramente milioni di telespettaori finiranno con l' identificarsi attraverso il piccolo schermo proprio con i protagonisti del programma e magari anche riflettere sulla propria accettazione di sé e provare a rafforzarla.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV