Solo 2, ultima puntata: ecco come finirà la seconda stagione

Grande attesa per l'ultima puntata di Solo 2, in onda il 26 ottobre: sarà resa dei conti tra Marco e Bruno…

Solo 2 arriva all'appuntamento decisivo dell'ultima puntata, in onda venerdì 26 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5. La seconda stagione della fiction con Marco Bocci promette un finale ricco di colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni. Dopo la morte di Don Antonio Corona (Renato Carpentieri), l'alleanza tra Marco e Bruno (Peppino Mazzotta) è sempre più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con il vicequestore Erika (Roberta Mattei), chiudere la missione e ottenere la libertà per sé e Agata (Carlotta Antonelli).

Solo 2 ultima puntata: le anticipazioni

Il piano di Marco è semplice. Agata in ospedale non ha avuto il coraggio di abortire e lui le ha confessato di essere un infiltrato della polizia, lasciandola a bocca aperta. Per riuscire a costruirsi un futuro insieme, Solo non ha alternative: dovrà consegnare alla polizia il Patriarca e i membri della Commissione regionale.

Questo vuole dire costruire un ultimo castello di inganni e tradimenti e preparare il faccia a faccia decisivo con Bruno, ormai accecato dalla sua sete di potere. Ecco le prime immagini del gran finale, pubblicate in questo promo dalla pagina Facebook ufficiale della serie.

Solo 2, Mediaset fa flop con la fiction

Nonostante la prima stagione abbia ottenuto ottimi ascolti, Solo 2 è stato un mezzo flop per Mediaset. Collocato in palinsesto nel difficile slot del venerdì sera, il poliziesco Taodue non ha mai superato i 2 milioni e mezzo di spettatori e l'11% di share, doppiato costantemente da Tale e Quale Show su Rai 1. A parte i fan della serie e del suo protagonista, critici e analisti lamentano soprattutto trame e personaggi ancora fermi ai tempi di Distretto di Polizia. Daniele Cesarano, il nuovo direttore delle fiction Mediaset, avrà molto su cui lavorare, a partire dal nuovi arrivi Il silenzio dell'acqua (con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti) e Non mentire (con Greta Scarano e Alessandro Preziosi).

Fonte foto copertina: https://twitter.com/fictionmediaset