"Solo": Marco ed Agata sempre più vicini. Le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì sera su Canale 5 con la fiction tv "Solo"

Lo scorso mercoledì 9 novembre 2016 ha debutta in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset la nuova fiction tv targata Taodue dal titolo "Solo" interpretata dall'attore italiano, Marco Bocci e che si è praticamente confermata leader assoluta della serata con 3.644.000 telespettatori e il 18.52% di share sul target 15-64 anni. Il secondo appuntamento con "Solo" sarà trasmesso questo mercoledì 16 Novembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel secondo episodio.

La serie che dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, la 'Ndrangheta calabrese vede Marco Bocci nei panni di un agente dello Sco sotto copertura la cui missione sarà quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla ed il suo nome in codice è appunto "Solo". Quest'ultimo durante uno scambio d’armi finito nel sangue abbiamo visto  mettere in salvo Bruno Corona (Peppino Mazzotta), esponente di spicco dell’omonimo clan calabrese che controlla da anni uno degli asset principali della ‘ndrangheta, il porto di Gioia Tauro.

Marco si è così inserito negli ingranaggi criminali della famiglia Corona guadagnandosi la fiducia di Don Antonio (Renato Carpentieri), capofamiglia anziano e senza scrupoli ed anche la simpatia e forse qualcosa in più di Agata Corona (Carlotta Antonelli),attenzioni che non sono di certo passate inosservate agli occhi di Barbara (Diane Fleri), fidanzata del nostro protagonista. Durante il finale della prima puntata abbiamo visto però, che un ispettore della polizia corrotto dai Corona, ha purtroppo scoperto la vera identità di Marco e adesso cosa succederà dato che la copertura di "Solo" sarà già saltata? 

Marco affronterà insieme a Barbara il poliziotto corrotto per evitare che questi riveli ai Corona la sua vera identità. Nel frattempo anche Vincenzo (Pierluigi Misasi) sarai assai insospettito da Solo e farà di tutto per insinuare questi dubbi anche al nipote Bruno. Infine Agata e Marco saranno sempre più vicini e questa relazione sarà vista di buon occhio anche dalla famiglia, dato il carattere ribelle della giovane ma questo nuovo legame quanto influirà su quello invece fra Marco e Barbara?