Stasera tutto è possibile: gli ospiti del 23 gennaio

Ecco gli ospiti e i giochi che ha scelto Amadeus per la puntata di Stasera tutto è possibile

Continua il discreto successo di Stasera Tutto è Possibile: lo show d'intrattenimento condotto da Amadeus che tanto interesse sta suscitando in giro per il mondo per la sua formula divertente e spensierata. Saranno molti gli ospiti e i giochi che vedremo sfilare nel corso della terza puntata - in onda martedì 23 gennaio 2018 - che già da queste anticipazioni si preannuncia davvero spiritosa: fra i nomi coinvolti, infatti, c'è anche la maggiorata Maria Mazza.

Stasera Tutto è Possibile: gli ospiti

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli ospiti che armati di spirito d'improvvisazione ma sempre col sorriso sulle labbra si cimenteranno nei vari giochi, negli sketch esilaranti e soprattutto in improbabili quiz: l'attore Maurizio Casagrande, il comico Roberto Ciufoli (ex de La Primata Ditta), l'ex rugbista Andrea Lo Cicero, la showgirl Maria Mazza, il commentatore sportico Rai Marco Mazzocchi, la conduttrice Juliana Moreira, l'attore Francesco Paolantoni e il comico Angelo Pintus. Ma il cast non si chiude qui: dovrebbe ritornare a Stasera Tutto è Possibile anche Marco Mazzocca (che interpreterà il filippino Ariel).

Stasera Tutto è Possibile: i giochi del 23 gennaio

In questa terza edizione dello show Stasera Tutto è Possibile sono molti i giochi che verranno messi in scena nello studio del Centro di Produzione Rai di Napoli: dalla onnipresente "stanza inclinata" in cui verranno improvvisati vari sketch ai limiti della forza di gravità, la televendita al buio dello "STEP market"; ci sarà anche il "Trailer veloce", pochissimi secondi per interpretare tutti i personaggi di film famosissimi e lo "Zap zapping", in cui bisogna imitare i programmi trasmessi dalla televisione italiana. Chiudono l'elenco "Mettici la faccia", gioco che metterà a dura prova la mimica del viso dei partecipanti, e "STEP Burger", in cui tutti i protagonisti dello show diventeranno degli ingredienti e si posizioneranno uno sull'altro all'interno di un gigantesco panino da fast food.