Juliana Moreira, la simpatica e frizzante showgirl e conduttrice brasiliana naturalizzata italiana sarà tra i protagonisti della puntata speciale di Furore condotta da Alessandro Greco in compagnia di Gigi e Ross. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Juliana Moreira.
Chi è Juliana Moreira
Classe 1982, Juliana Moreira è nata a San Paolo e fin da subito mostra una certa attitudine allo spettacolo. Per la sua bellezza e simpatia, infatti, prende parte ad alcune trasmission in Brasile alla fine degli anni '90 quando aveva appena 18 anni e subito dopo prosegue la sua carriera in diversi programmi di moda.
Juliana Moreira e l'amore per l'Italia
Juliana Moreira nel 2005 approda in Italia dove, almeno per i primissimi tempi, ha continuato a fare il lavoro della modella. Subito dopo, però, viene notata da Antonio Ricci che la recluta per il programma Cultura Moderna al fianco di Teo Mammuccari. Dopo l'enorme successo che riscontrò decise di affidarle anche Cultura Moderna Slurp e subito dopo, invece, viene scelta anche per prendere parte a Paperissima, altro programma di successo di Ricci. Nel 2010 Juliana Moreira viene scelta anche per condurre un programma su Italia 1, Matricole & Meteore insieme a Nicola Savino e Dj Angelo e al pupazzo Uan. Juliana Moreira, nel 2012, veste anche i panni d'attrice partecipando a Colorado – 'Sto classico, mentre nel 2015 prende parte al programma Si può fare! su Raiuno condotto da Carlo Conti.
Juliana Moreira e la vita privata
Juliana Moreira da ben 10 anni è fidanzata con il collega di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, l'amico degli animali. I due hanno anche avuto due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel.
4 curiosità Juliana Moreira
- All'età di 16 anni per aiutare la famiglia ha deciso di cominciare a lavorare nella farmacia della zia
- Sono in tanti che spesso hanno imitato la showgirl brasiliana, tra questi una perfetta imitazione l'ha fatta Federico Russo a Radio Deejay
- Nel 2009 ha vinto anche il premio Leggio d'oro nella sezione voce dell'estate televisiva
- Insieme a Giorgio Panariello e a Marco Simoncelli, Juliana Moreira è stata anche testimonial della Nintendo Wii
Fonte foto: https://instagram.com/p/BVUJTtghWMA/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV