Made in Sud ha un nuovo conduttore: Stefano De Martino

Stefano De Martino su Rai 2 come nuovo conduttore di Made in Sud

L'arrivo di Carlo Freccero al timone di Rai 2 è stata una sorpresa per tutti, una sorpresa destinata a rivoluzionare per intero il secondo canale della Rai, o almeno è quello che intende fare il nuovo direttore. 

Se già un volto famoso della tv privata arriverà nel 2019 su Rai 2 come conduttrice e autrice di The Voice 2019, stiamo parlando di Simona Ventura, la Rai 2 di Carlo Freccero sta per avere un alto volto molto noto: quello di Stefano De Martino nel ruolo di conduttore di Made in Sud, lo show comico di punta della rete che avrà una nuova edizione nel 2019. 

Stefano De Martino: il nuovo conduttore di Made in Sud

Stefano De Martino ha iniziato come ballerino ad Amici, ma la sua carriera è andata sempre migliorando. Prima, subito dopo Amici, mentore in Selfie e poi come invitato all'Isola dei Famosi, questa è la prima volta che ha la possibilità di avere un programma tutto per sè e, quindi, la prima volta in cui avrà il ruolo di conduttore vero e proprio. 

L'ufficialità del nuovo ruolo di Stefano De Martino come conduttore di Made in Sud è arrivata direttamente dal direttore di Rai 2, Carlo Freccero, che ha anche rivelato quando inizierà la nuova edizione di Made in Sud: 

Il 25 febbraio [2019, NDR] ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino.

L'arrivo di Stefano De Martino in Rai

Come ha annunciato Carlo Freccero a Panorama, quindi, la Rai, oltre che Simona Ventura, che è tornata in Rai dopo molti anni, avrà anche Stefano De Martino, che sarà alla sua prima volta in Rai, ad una conduzione e a Made in Sud

Un nuovo arrivo a Made in Sud anche dovuto alle due precedenti stagioni in cui la conduzione è stata affidata a Gigi d'Alessio, ma i cui risultati sono stati alquanto deludenti. 

In diretta dagli studi Rai di Napoli, l'edizione di Made in Sud condotta da Stefano De Martino andrà in onda in prima serata su Rai 2 a partire da lunedì 25 febbraio 2019, sperando in un risultato migliori delle edizioni precedenti.