Stefano De Martino non sarà più l'inviato de "L'Isola Dei Famosi". Al suo posto...

Stefano De Martino ha deciso di cambiare, e soprattutto di non allontanarsi più per tanto tempo da suo figlio Santiago. Ecco perché quest'anno non sarà nuovamente l'inviato dall'Honduras del reality show L'Isola dei Famosi.

La prossima stagione televisiva segnerà una svolta per la carriera di Stefano De Martino. Il ballerino e personaggio televisivo di Torre Annunziata (Na), noto per il suo passato legame amoroso con la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez, da cui è nato il piccolo Santiago, sembra prossimo a dire addio ai suoi attuali impegni televisivi. Stando alle dichiarazioni della rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, il prossimo anno De Martino non farà più parte del cast de L'Isola dei Famosi e non prenderà neanche in considerazione il ritorno nella scuola di Amici. Al suo posto arriverà Vladimir Luxuria.

Stefano De Martino, Santiago è il motivo per cui ha rifiutato l'Isola

A quanto parte, stando a quanto riportato sulle pagine della nota rivista, il ballerino avrebbe rifiutato di tornare in Honduras per riprendere il ruolo di inviato nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Dopo una lunga riflessione insieme al suo agente, il ventottenne campano avrebbe infatti deciso di passare oltre, lasciando l'incombenza del reality ad uno dei tanti candidati in lista.

A quanto pare il motivo che ha portato Stefano De Martino a restare in Italia è il figlio Santiago. La distanza è stata la prova più dura che il ballerino ha dovuto affrontare lo scorso anno, ed era ben evidente durante la diretta nei brevi scambi di battute con la conduttrice Alessia Marcuzzi. De Martino non se la sentirebbe quindi di tornare in Sud America per stare ancora una volta lontano dal figlio e rivivere nuovamente questa traumatica esperienza.

Stefano De Martino ad Amici non è una possibilità

Tra le possibilità sembra da escludere anche il ritorno nel cast di Amici di Maria De Filippi. Proprio a causa del suo impegno con L'Isola dei Famosi, Stefano De Martino lo scorso anno dovette abbandonare la scuola del talent, in cui ballava tra i professionisti. Un'opzione che non sarebbe in lista per il ballerino, deciso a trovare nuove strade per proseguire nella sua carriera, propbabilmente ancora una volta nei panni di inviato/conduttore.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/