Ormai all'inizio dell'Isola dei Famosi, che avverrà il prossimo 22 gennaio, manca decisamente poco, dopo aver confermato il cast completo, i naufraghi della tredicesima edizione si preparano a partire e con loro anche l'inviato di Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin ha affermato come questa esperienza, per lui, sia importantissima anche se per tre mesi sgtarà lontano dai suoi affetti. Nello specifico Stefano ha fatto riferimento al figlio, Santiago, con il quale ha un rapporto splendido. I due, da pochissimo, sono tornati anche da una vacanza sulla neve, in cui si sono divertiti tantissimo.
Stefano De Martino e la festa a sorpresa
A poche ore dalla sua partenza per l'Honduras, in cui resterà fino alla fine del programma, che durerà ben 3 mesi, Stefano De Martino ha ricevuto una bellissima sorpresa. La sua famiglia, infatti, ha deciso di organizzargli una festa per salutarlo e per dargli un mega in bocca al lupo per questa meravigliosa esperienza. Il tutto è stato documentato dallo stesso ex marito di Belen Rodriguez che ha deciso di condividere la gioia di questo momento con i suoi followers su instagram. Proprio sul suo profilo, infatti, De Martino ha postato un video in cui meravigliato è stato accolto dalla famiglia e dagli amici che hanno deciso di regalargli questo momento di gioia prima della partenza.
Da ballerino a co-conduttore
Stefano De Martino da tantissimo tempo inseguiva il sogno di riuscire a condurre un programma in tv e alla fine questo suo desiderio è stato realizzato. Alessia Marcuzzi, infatti, e gli autori del programma l'hanno scelto per prendere il posto che l'anno scorso ha ricoperto Stefano Bettarini. De Martino, inoltre, è consapevole che questo per lui rappresenta un vero e proprio banco di prova e prima di partire ha avutro anche la benedizione della sua mentore: Maria De Filippi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV