Striscia la Notizia: recuperato l'audio che incastrerebbe Francesco Monte

Striscia la Notizia avrebbe isolato la voce di Francesco Monte, durante la puntata del 29 gennaio dell'Isola dei Famosi, in cui ammetterebbe ciò che è accaduto

Questa sera, mercoledì 14 marzo 2018, alle 20:35 su canale 5, Striscia la Notizia manderà in onda un audio secondo cui Francesco Monte, implicitamente, avrebbe ammesso di aver fumato una canna insieme ad altri concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018. Cristiano Militello, uno degli inviati di punta di Striscia la Notizia, sottoporrà al Var un audio dell'Isola dei Famosi. Precisamente verrà fatto ascoltare un contributo estratto dalla fatidica puntata in cui Eva Henger ha accusato l'ex concorrente Francesco Monte. 

Striscia la Notizia: e l'audio di Francesco Monte

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia continua a occuparsi del caso che ha coinvolto la tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Questa volta toccherà a Cristiano Militello a far ascoltare un estratto audio della puntata del 29 gennaio del reality show di canale 5 in cui sono riusciti a isolare la voce di Francesco Monte, che tra il vociare degli altri naufraghi e del pubblico in studio avrebbe detto a Stefano De Martino: «Perché l'hanno fatto in tanti..è normale che non si lamentano». La frase, in realtà, fa riferimento a una richiesta del co-conduttore dell'Isola dei Famosi che avrebbe chiesto all'intero gruppo come mai nessuno avesse detto nulla riguardo ciò. 

Francesco Monte: post isola

Per Francesco Monte la partecipazione all'Isola dei Famosi doveva essere un momento di riscatto, dopo essere stato lasciato in diretta, davanti a tutta Italia, dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez innamoratasi, nella casa del Grande Fratello Vip 2 del ciclista Ignazio Moser. In realtà, però, per l'ex tronista di Uomini e Donne così non è stato, dal momento che la seconda settimana è stato accusato, da Eva Henger di aver fatto uso di droga, nello specifico Francesco Monte si sarebbe fumato una canna, secondo i racconti della Henger, insieme ad altri compagni di gioco. Ad oggi, però, è sempre la parola della Henger contro quella di Monte che ha deciso di non presenziare in nessun salotto televisivo, fatta eccezione di Verissimo.