Tapiro d'oro consegnato a Belen Rodriguez: è il ventiseiesimo!

Per l'ennesima volta, il tapiro d'oro è stato consegnato a Belen Rodriguez, dallo storico stakanovista di striscia Valerio Staffelli

In ordine di tempo, durante la puntata di Striscia la Notizia del 4 ottobre 2018, l'ultima VIP a cui è stato consegnato il tapiro d'oro è Belen Rodriguez, a cui Valerio Staffelli ha consegnao l'ambito premio. 

Il bello è che quest'ultimo tapiro non è stato vinto nè per qualcosa successo per qualcosa che ha fatto come presentatrice di Tu si que vales?, nè per la sue relazioni, finite o iniziate, con Andrea Iannone o Stefano De Martino. Il tapiro è stato consegnato in quanto la shogirl argentina è stata beccata dalla polizia a viaggiare per Milano ballando fuori dal tettuccio della sua auto.

Belen Rodriguez: la motivazioni della consegna del tapiro d'oro e le dichiarazioni.

Durante la puntata di Striscia la Notizia in cui è stato consegnato il tapiro d'oro, è uscito fuori che la showgirl argentina, da quello che potevano mostrare anche degli scatti che giravano in rete, è tata fermata dalla polizia in flagranza di reato, e quindi è scattata in automatico la multa. 

Il ballo dal tettutto dell'auto pare si sia scatenato durante i fresteggiamenti per il compleanno del fratello Jeremias, ma la polizia non l'ha vista allo stesso modo.

Pare, tuttavia, oltre al fatto che non c'entrino nulla nuove o vecchie fiamme, che la multa non sia stata pagata da lei, in quanto le è stato chiesto da Staffelli quanto cara fosse la multa, ma Belen Rodriguez non ha saputo rispondere. Attapirata, quindi, ma senza troppi danni e con il nuovo titolo di reginetta dei tapiri.

Belen Rodriguez: nuovo record di tapiri d'oro per Striscia la Notizia

Valerio Staffelli ha consegnato quello che per la showgirl e attrice argentina è il ventiseiesimo tapiro d'oro della sua carriera, diventando, quindi, il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia la Notizia, superando anche Fiorello, che resta fermo a 25. 

La "faida" tra Fiorello e Belen Rodriguez risale ad un anno fa, quando Belen battè già una volta il comico per numero di tapiri d'oro, anche se il terreno fu subito recuperato. Cosa dovrà fare, stavolta, Fiorello per riprendere l'ambito podio?