La data e come vedere in chiaro e in streaming il Super Bowl 2022, evento tanto atteso sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.
Si avvicina l'evento più atteso dell'anno, sia in America che nel resto del mondo. Parliamo del Super Bowl che vedrà scontrarsi i Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams. Ecco dove guardare il programma in streaming e su quale canale sarà trasmesso, seguendo il fuso orario Stati Uniti-Italia.
Super Bowl 2022: la data di inizio dell'evento sportivo
Il 13 e il 14 febbraio sarà trasmesso il Super Bowl LVI. Il kick-off avrà luogo alle 00.30 secondo l'orario italiano. Questo appuntamento sancisce il primo scontro in assoluto tra Bengals e Rams: la partita si disputerà al SoFi Stadium di Inglewood. All'evento tanto atteso, si esibiranno diversi artisti, tra cui Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e Dr. Dre.
Icone rap della West Coast che l'organizzazione ha prediletto per questa nuova edizione del Super Bowl. I rapper effettueranno le loro performance nell'intervallo tra la prima metà della partita tra Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams.
Non si conosce precisamente la durata dell'intervallo, né tantomeno c'è una scaletta di canzoni ufficiali, però, probabilmente, saranno eseguite Still D.R.E. e Nuthin’ but a ‘G’ Thang, due pezzi iconici della musica hip hop della discografia di Dr. Dre. Da Eminem tutti si aspettano Lose Yourself e My Name Is. Family Affair, invece, dovrebbe essere il brano che eseguirà Mary J. Blide, mentre Kendrick Lamar dovrebbe eseguire Humble.
Super Bowl 2022: come guardarlo in chiaro e in streaming
Tutti gli spettatori che vogliono godersi sul divano questo match che vedrà l'assegnazione del 56esimo scudetto del football americano, potranno sottoscrivere un abbonamento a DAZN e vederlo in streaming.
Il servizio a pagamento, infatti, mette a disposizione dei propri abbonati l'intero evento, che potrà essere visto in streaming attraverso smart TV, ma anche con l'app e dal PC. La diretta live dell'evento sarà fornita da OA Sport.