Katia Follesa e Take me out ritornano in televisione: ecco quando

Katia Follesa, il nuovo volto di Real Time, ritornerà nel 2019 con Take me out

Take me out tornerà su Real Time a partire dall'8 gennaio 2019, come già era stato annunciato, ma ci sarà un cambio al timone del programma. Gabriele Corsi, ex conduttore del programma, è passato alla Rai e quindi non è più disponibile. 

Al suo posto arriverà Katia Follesa, attrice, comica e ora anche conduttrice e volto di punta di Real Time, avendo partecipato già a numerosi programmi del network e destinata, quindi, a diventarne un personaggio chiave. 

Take me out 2019: le novità

La data d'inizio è stata anticipata di un giorno rispetto ai rumors precedenti e la conduttrice è cambiata, ma le novità per il programma non finiscono certo qui. 

La principale novità del programma è che i ruoli, con Katia Follesa, saranno invertiti. Il nuovo corso di Take me out vedrà delle ragazze mettersi in gioco davanti a 30 ragazzi, invertendo così i ruoli classici del programma che, tuttavia, avrà lo stesso scopo: riuscire a trovare l'amore, un appuntamento o, quantomeno, dell'affinità tra due persone. 

In tutto questo, Katia Follesa dovrà essere giudice, giuria e boia: dovrà intrattenere il pubblico, riuscire a controllare un'orda di single e, contemporaneamente, consigliare e aiutare le ragazze così che non facciano la scelta sbagliata.

Take me out 2019: tutto cambia, ma resta uguale

Per quanto ci siano stati molti cambiamenti, le cose, alla fine, in Take me out sono rimaste le stesse. Ed è questo che appassionerà il pubblico, vedere una persona che, una volta scesa dall'ascensore, riuscirà a conquistarne un'altra, sperando che trovi l'anima gemella e sia felice.

Non è importante chi conduce, non è importante chi deve conquistare chi, ma, in questo caso, ed è un caso più unico che raro in televisione, è importante l'amore e la passione. 

Il tutto, certo, con la ventata di aria fresca portata da Katia Follesa che sicuramente riuscirà a ridare linfa vitale al programma, già di enorme successo, e ampliare la base di pubblico e telespettatori.

Fonte immagine interna e di copertina: https://www.instagram.com/katioska76/