La nuova edizione di “Take Me Out: esci con me“, uno dai dating show più famosi degli ultimi anni, andato in onda su Real Time, è in rampa di lancio per la sua edizione 2019 e porterà con sè molte novità e anticipazioni.
La notizia più iportante per quanto riguarda le anticipazioni su questa nuova edizione riguarda la data d'uscita, ormai certa. La nuova edizione di Take Me Out, quindi, andrà in onda, sempre su Real Time, a partire dall'8 gennaio 2019, per ben 10 puntate.
Take Me Out: dal conduttore alla conduttrice
Le prime tre edizioni del programma sono state condotte da Gabriele Corsi, arrivato in Rai per il programma, ed ex componente del Trio Medusa, ex Iena e conduttore di numerosi programmi Mediaset, oltre che attore sia di film che di fiction.
Quest'anno, tuttavia, alla conduzione del programma che ha lo scopo di far nascere nuove coppie e sperare che duri l'amore non sarà più Gabriele Corsi. Il testimone, per il 2019, sarà infatti passato a Katia Follesa, che si troverà ad avere a che fare con ben 30 ragazzi single alla ricerca dell'amore.
Katia Follesa: chi è la nuova conduttrice di Take Me Out?
Una conduttrice sulla cresta dell'onda, in breve. Da poco terminato "Big Show", su Italia 1, che le ha dato un enorme successo, la conduttrice è anche impegnata nelle registrazione della nuova edizione di "Cake Star", che andrà in onda sempre nel 2019 e sempre su Real Time.
Non si tratta, tuttavai, solo di una conduttrice. Katia Follesa, infatti, è anche un'attrice, e una comica, e infatti a partire dal 17 novembre 2018 porterà in teatro un nuovo spettacolo. Si tratta dello spettacolo, che interpreterà con il marito Angelo Pisani, "Finchè social non ci separi", sul moderno e annoso problema degli smartphone e dei social network tra le moderne coppie.
Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/pg/takemeoutitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV