Tale e Quale Show: in arrivo nuove 12 trasformazioni. Le anticipazioni

Tutto è pronto su Rai 1 per la seconda sfida di “Tale e Quale Show”, il varietà capitanato da Carlo Conti

Dopo l'ottimo esordio della prima puntata che ha registrato grandi ascolti tv, è pronto a ritornare in onda su Rai 1 questo venerdì 29 settembre 2017 alle ore 21.25 il secondo appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ci attendano nuove ed emozionanti sfide in cui i 12 trasformisti dovranno dimostrare di sapersi calare perfettamente nei panni dei big della musica nazionale e internazionale. Ecco qualche piccola anticipazione.

Tale e Quale Show: anticipazioni del 29 settembre 2017

Nella prima puntata di “Tale e Quale Show” abbiamo vsito trionfare Annalisa Minetti grazie alla sua interpretazione di Cèline Dion con “All by myself”, seguita sul podio subito dopo da Marco Carta che ha interpretato invece Al Bano e Filippo Bisciglia nei panni di Francesco Gabbani. Si tratta di una classifica provvisoria questa che potrebbe totalmente rivoluzionarsi nella seconda puntata dello show. Vediamo allora in quali pop star i nostri 12 protagonisti dovranno immedesimarsi dal vivo e in diretta.

A Valeria Altobelli toccherà vestire i panni di Whitney Houston, Edy Angelillo quelli di Nada, Federico Angelucci sarà Mina, Filippo Bisciglia si trasformerà in Tiziano Ferro mentre Marco Carta sarà Riccardo Cocciante. E ancora Claudio Lippi farà rivivere il mito di Elvis Presley, Alessia Macari interpreterà Anna Tatangelo, Benedetta Mazza sarà la popstar Britney Spears, Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Marco Mengoni, Annalisa Minetti sarà invece Anastacia, a Mauro Coruzzi - Platinette toccherà misurarsi con Louis Armstrong e Donatella Rettore con Patty Pravo. Come sempre ad osservarli e a giudicare le loro performance sul palco di Rai 1 ci sarà la giuria composta da: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Il loro voto si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale. Infine ritroveremo anche la simpatia di Gabriele Cirilli che stavolta vestirà i panni di Heidi, una figura molto amata dai più piccoli.

Fonte foto copertina: facebook.com/annalisa.minetti/