Sta per ritornare in onda uno dei varietà più seguiti dal pubblico e targato Rai 1, "Tale e Quale Show". Ecco il cast ufficiale
E' senza dubbio uno dei programmi tv più attesi della nuova stagione targata Rai 1, stiamo ovviamente parlando di quello condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”. Ebbene cari fan e appassionati del genere ci siamo, manca ormai davvero poco perchè il fortunato varietà sta per tornare a farci compagnia sul piccolo schermo e sarà trasmesso in diretta dagli studi della Dear di Roma. Insieme al padrone di casa e alla sua formidabile squadra andrà in onda in prima serata a partire dal prossimo venerdì 22 settembre 2017 con ben undici imperdibili appuntamenti che certamente terranno i telespettatori incollati sulla rete ammiraglia della Rai. Ecco le anticipazioni sul cast ufficiale.
Tale e Quale Show 2017: il cast
A soli poche settimane dal debutto della settima stagione di “Tale e Quale Show” e dopo tante indiscrezioni, è stato finalmente svelato il cast ufficiale con i nomi dei concorrenti in gara che quest'anno vedremo esibirsi sul palco di Rai 1 con nuove e impressionanti performance: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi ("Platinette"), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Donatella Rettore.
Tale e quale show: settima stagione
Il programma di Carlo Conti ha conquistato sempre formidabili ascolti in prima serata e gran parte del suo successo lo si deve anche in maniera particolare al super lavoro che viene fatto proprio dietro le quinte, dai tanti professionisti impegnati affinchè “Tale e Quale Show”, diverta e intrattenga il pubblico da casa come: i coach, i sarti, i costumisti, il reparto trucco e acconciature e tutta la macchina organizzativa.
In primis però ci sono loro, i dodici nuovi protagonisti del programma che saranno pronti a mettersi in gioco, a sfidarsi l'uno contro l'altro, ad esibirsi dal vivo e a regalarci come sempre nuove emozioni.Non ci resta quindi, che attendere solo qualche settimana.