Tale e Quale Show: 12 nuove e straordinarie trasformazioni. Le anticipazioni

Le trasformazioni del sesto appuntamento di "Tale e Quale Show", il varietà in onda su Rai 1 condotto da Carlo Conti

Continuano, in diretta dagli studi della Dear di Roma, le sempre più straordinarie performances dei 12 protagonisti del programma "Tale e Quale Show", il varietà di punta condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il prossimo appuntamento che verrà trasmesso venerdì 27 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1, si preannuncia sempre più emozionante e con una classifica generale che potrebbe puntualmente ribaltarsi. Scopriamo allora quali saranno le nuove trasformazioni dei 12 Vip in gara.

Tale e quale show: le trasformazioni del sesto appuntamento

La quinta serata si è conclusa con la vittoria di Annalisa Minetti e con la sua interpretazione di Mia Martini, seguita da Dario Bandiera (Cugini di Campagna) e Alessia Macari (Christina Aguilera). Le trasformazioni previste invece per il sesto appuntamento di "Tale e quale show", come si apprende dal comunicato stampa ufficiale, sono invece le seguenti: Valeria Altobelli dovrà calarsi nei panni di Annie Lennox, Edy Angelillo in quelli di Angelo Branduardi, Federico Angelucci ricorderà invece il mito di Claudio Villa, Dario Bandiera imiterà l’ex frontman degli Spandau Ballet Tony Hadley, a Filippo Bisciglia toccherà vestire i panni del rocker emiliano, Ligabue, Marco Carta omaggerà invece Rino Gaetano, Claudio Lippi sarà alle prese con Nicola Di Bari, Alessia Macari con l’energia di Alexia, Benedetta Mazza si trasformerà in Claudia Mori. E ancora Piero Mazzocchetti e Annalisa Minetti interpreteranno rispettivamente Tom Jones e Barbra Streisand e infine Mauro Coruzzi (Platinette) porterà sul palco il ricordo di James Brown.

Tale e quale show: la giura

A giudicare come sempre le trasformazioni del programma ci sarà la giuria composta da: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Fondamentale come sempre per la riuscita del varietà anche il dietro le quinte, composto da un team di professionisti che segue con passione e competenza tutti i 12 protagonisti del programma, fra costumisti, truccatori, parrucchieri e i vocal coach e l' actor coach. Immancabile anche la presenza nello show di Gabriele Cirilli che questa volta vedremo alle prese con i personaggi dei cartoni animati, Kung Fu Panda.