Tale e Quale Show: prende il via la settima edizione su Rai 1 con un cast stellare

Ripartirà venerdì 22 settembre in prima serata su Rai 1, la settima edizione di "Tale e Quale Show 2017" con Carlo Conti

Carlo Conti è pronti a ripartire con la settima edizione del super varietà targato Rai 1 e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, Tale e Quale Show che ritornerà a farci compagnia sul piccolo schermo a partire da questo venerdì 22 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.25 e in diretta dagli studi della Dear di Roma. I protagonisti del programma saranno ancora una volta dodici personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno in straordinarie performance in cui imiteranno i big della musica nazionale e internazionale. Ci attendono undici nuove puntate dove i concorrenti canteranno come sempre rigorosamente dal vivo e potranno contare sulla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” per renderli il più possibile simili alle star che andranno ad impersonare sul palco di Rai 1.

Tale e Quale Show 2017: il cast

La scorsa stagione a trionfare nel programma di Carlo Conti è stata la cantante italiana, ex voce dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte ma per la settima edizione chi sarà in grado di succederle? Ecco intanto svelato il nuovo cast di concorrenti di Tale e Quale Show: la showgirl Valeria Altobelli e l’attrice Edy Angelillo, il cantante Federico Angelucci e il conduttore televisivo Filippo Bisciglia. Un'ex vincitore del Festival di Sanremo, Marco Carta, Alessia Macari, Benedetta Mazza, il tenore Piero Mazzocchetti e la cantante Annalisa Minetti. A completare il gruppo ci sarà anche Mauro Coruzzi noto anche come Platinette, Donatella Rettore e Claudio Lippi.

Come sempre al termine di ogni esibizione gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria che anche quest'anno vedrà la partecipazione di Loretta Goggi, affiancata da Enrico Montesano e il ritorno di Christian De Sica. Inoltre non ci saranno eliminazioni nemmeno in questa nuova edizione, grazie infatti alla somma delle due votazioni, alla fine di ogni trasmissione sarà decretato il vincitore di puntata e sarà stilata una classifica parziale che porterà poi alla proclamazione del vincitore finale. Infine, assicurata anche la presenza dell'ospite d’onore fuori gara, l'attore e comico Gabriele Cirilli.